+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Parla.it

ghost Guest

Predefinito Parla.it

Parla.it: interessante proposta, peccato che spesso il telefono non funzioni, il vbox si resetta (è il secondo) e l'ADSL a volte sembra un missile ma spesso è peggio di un 56k... (non riesco ad accedere alla home page di google!). Supporto tecnico? Dopo 4 mesi di rinvii, non sanno come fare e posso disdire senza penale. Peccato che non mi restituiscono i canoni voip (perchè OGNI TANTO la FLAT funzionava) gli allacciamenti (non ha mai funzionato a dovere!) e i costi di spedizione del vbox. Vi pare corretto? Tutto questo farà bene solo agli avvocati...
    In bocca al lupo a tutti! (Gli ISP sembrano tutti lupi ..e il diritto alla comunicazione? MAH...)
    Hornettorinco

ghost Guest

Predefinito PESSIMI.

Solo una cosetta. Parla.it è stato PESSIMO con me. Mi ha dato il vbox, una specie di modem, che però ti impedisce di fare tutto quello che faresti con un router tuo. Ho mandato un fax come richiesto da loro per sbloccare il router vbox, ma non mi hanno sbloccato NULLA. Non puoi aprire un ticket, perchè ce n'è già uno aperto, DA 6 MESI. Infine, poichè ho sbagliato la password per entrare nel mio account, mi hanno bloccato l'accesso. Ho pensato che per un servizio non funzionante, che mi toglie costantemente soldi dal conto corrente, fosse il caso di disdire. Benone, però ti chiedono comunque l'equivalente del prezzo annuale, tolti i mesi pagati (INUTILMENTE DIREI), e la restituzione del loro catorcio che non funziona. OVVIAMENTE A MIE SPESE. Queste aziende devono MORIRE, tutte. Ho fatto non male, MALISSIMO, a fidarmi. Pessimi.
    andrea pastina

+ Rispondi alla discussione