+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 112

Discussione: ADSL Libero Wind Infostrada

ghost Guest

Predefinito ADSL Libero Wind Infostrada

Partecipo alla protesta contro Libero Wind Infostrada ADSL pseudo 4Mb che in realtà è più lenta di un Dial-Up a 56k.
    Invio comunicazioni ed email a:

Associazione Consumatori: info@consumatori.it -
    TV Striscia la Notizia: gabibbo@mediaset.it -
    Associazione Consumatori: www.sosconsumatori.it -
    TV Mi Manda RAI3: mimandaraitre@rai.it -
    TV Le JENE: www.iene.mediaset.it/dilloalleiene.shtml -
    Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni: info@agcom.it -
    Comitato di protesta: www.comitatodiprotesta.org -
    Associazione Consumatori: www.aduc.it/dyn/scrivi.html -

Prego di continuare a sostenere tale protesta, si tratta solo di mandare qualche e-mail e riempire qualche form-mail !!! FACCIAMOCI SENTIRE !!!!

Mac

ghost Guest

Predefinito Signora

Sono utente unicamente Infostrada ormai da tempo.
    E' dal 5 ottobre 2006 che ho chiesto il passaggio a "TuttoIncluso".
    Lo stato di attivazione dell'adsl risulta ancora "prenotato".
    Ogni volta che chiamo il 155 (e sono proprio tante le volte) per chiedere dei chiarimenti e delle tempistiche in merito ottengo purtroppo sempre solo risposte molto vaghe, mancanza di tempistiche di attivazioni e consigli di passare ad altro gestore.
    All'inizio di Gennaio ho ricevuto la telefonata da un vostro commerciale che mi chiedeva di attendere fino alla fine di gennaio perchè c'era in corso il potenziamento degli impianti della mia zona.
    L'08 febbraio 2007 ho inviato un fax di sollecito con richiesta chiarimenti alla Wind che non si è neanche degnata di rispondermi.
    Ad oggi, 08 Marzo 2007, non ho ricevuto alcuna notizia circa la possibilità di attivare l'adsl, ne riesco a mettermi in contatto con un operatore del 155 in quanto le linee risultano sempre occupate.
    Ho grande necessità di avere quanto prima l'adsl in quanto utilizzata per lavorare. Non posso più tamponare con collegamenti via modem 56k o umts (tra l'altro molto costoso). Chiedo quindi di conoscere i tempi tecnici di attivazione (visto che quando ho contattato il 155 il 5 ottobre scorso mi avevano detto 20-30 giorni).
    Purtroppo essendo utente unicamente Infostrada l'unico operatore al quale potrei rivolgermi per mantenere il mio numero di telefono sarebbe Telecom che comunque mi ha detto che devo fare un nuovo contratto (ad un cifra blu) e attendere almeno 3 mesi per la portabilità del numero.
    Spero di ottenere almeno questa volta con il vostro aiuto una risposta concreta.
    Aspetto Vostre
    Grazie
    Giulia Esposito

ghost Guest

Predefinito E' sempre la solita storia...

Purtroppo anche a me stà capitando un'avventura simile: dal 10 dicembre ho richiesto la variazione di contratto a tuttoincluso e tutt'ora lo stato di attivazione è ancora fermo alla prenotazione; fino ad ora si sono rivelate inutili tutte le telefonate, le visite al centro wind di Genova (il quale non fà altro che telefonare al 155 e passarmi la telefonata perchè io sarei "più informato della mia situazione"), le e-mail di protesta e di minaccia. Gli operatori che ricevono le lamentele non fanno altro che cestinare le lettere o buttare giù la telefonata, dal momento che il loro stipendio mensile non risente minimamente del fatto che io abbia o meno l'adsl funzionante. Personalmente se avessi maggiori disponibilità finanziarie tenterei la strada di un altro operatore più affidabile (come si dice per Fastweb), ma purtroppo uno studente universitario e una famiglia normale spesso non può spendere più di 60 euro mensili per telefono e internet.
    Chiunque abbia intrapreso o voglia iniziare una azione di protesta nei confronti di Libero troverà la mia completa partecipazione. Simone Traverso
    Simone Traverso

ghost Guest

Predefinito ADSL Infostrada una carrettera....

Proprio cosi, l'adsl di infostrada e' un carrettera nel mondo delle autostrade adls degli altri gestori.
    E' da gennaio 2005 che abbiamo un contratto tutto incluso, apparentemente sembrava una buona scelta poi dopo circa un anno la qualita della linea adsl e' andata sempre piu' degradando, durante il giorno e' quasi inutilizzabile.
    Praticamente impossibile parlare con il call center, del gennaio 2007 sto inviando segnalazioni su segnalazioni senza riuscire ad ottenere un bel nulla.
    La risposta alla mia mail di richiesta assistenza e' sempre la stessa, il problema della lentezza della ADSL dipende dalla condivisione della banda.... morale piu' siete e peggio state!
    La cosa assurda e' che infostrada non si preoccupa minimante di risolvere il problema, anzi, con quella risposta pensa di attenersi alle norme contrattuali.
    Inutili le mie rimostranze e le minacce di rivolgermi alle autorita' garanti per le telecomunicazioni, la cosa piu' giusta da fare e' passare ad altro gestore.
    Un consiglio per tutti, non fatevi ingannare della simpatica pubblicita di Fiorello e Mike, lasciate perdere infostrada.

Grilla' Rocco - Roma

ghost Guest

Predefinito distacco da telecom

Da qualche giorno infostrada mi ha comunicato di essere staccata definitivamente da telecom e, se prima telefonavo e navigavo senza problemi, ora riesco solo a telefonare. L'adsl non funziona più. Ho madnato mail e form di richiesta assistenza ma non mi hanno risposto. Aspetterò qualche giorno e poi mi rivoglerò alle autorità. Basta con queste cose "all'italiana" chi commette stupidate deve assumersi tutte le responsabilità.
    elena g.

ghost Guest

Predefinito Attivazione? Non si sa quando...

Ho sottoscritto l'offerta ADSL e telefono infostrada a 24 euro al mese, ma da tre mesi risulta prenotato e contattando il 155 rispondono sempre cose diverse, l'ultima è che nella mia zona la cabina telecom per la derivazione è piena.
    Io pensavo che a questi signori interessasse davvero entrare nella telefonia fissa, invece...
    Quando mi sono attivato ho persino verificato se nella mia zona queste opzioni erano attivabili, quindi se non c'era posto lo dovevano sapere prima!
    Piuttosto ho letto che nel caso di ritardata attivazione, la Wind-Infostrada per la telefonia fissa si impegna a corrispondere 5 euro al giorno oltre il 60esimo giorno, fino ad un massimo di 100 euro, salvo diversa decisione della magistratura (giudice di pace).
    Pertanto suggerisco di aprire la lamentela sulla mancata attivazione dal completamento della pratica e di richiedere al giudice di pace il rimborso dovuto.
    Suggerisco anche che ogni reclamo vada inviato per conoscenza all'AgCom.

Ciao.

M.
    Marco

ghost Guest

Predefinito INFOSTRADA DOPO IL DANNO LA BEFFA

HO LA LINEA DA MAGGIO 2006 - INFOSTRADA
    STO AVVIANDO UNA PROCEDURA DI RICONCILIAZIONE, SE NON DOVESSE PASSARE FARO' CAUSA.. .
    PURTROPPO QUELLI CHE SONO CHIAMATI OPERATORI SONO PER LA MAGGIOR PARTE INCOMPETENTI E SVOGLIATI.

GIUSEPPE MILANO

ghost Guest

Predefinito ADSL INFOSTRADA

SIGNOR MARCO LEI SI LAMENTA CHE DA TRE MESI CHE ATTENDE PENSI CHE IO DOPO UNA PROMOZIONE DAL 155 CHE MI HA TENUTO UN BEL PO'26 OCCUPATO AL TELEFONO FACENDOMI VARIE DOMANDE E LA SIGNORNA DICEVA SIAMO IN REGISTRAZIONE; DA PRIMA DEL 26 DICEMBRE 2006 CHE ATTENDO L'ATTIVAZIONE VARIE LAMENTELE AL 155 VIA E-MAIL TRAMITE LIBERO TRAMITE FAX TRAMITE RACCOMANDATA LEI AVUTO RISPOSTA? IO NO PROVI ADESSO CONTATTARE IL 155
    SEMBRIAMO NELLA GIUNGLA..... COSA MI CONSIGLIATE?
    GIUSEPPE

ghost Guest

Predefinito PRECISAZIONE

MARCO CHI TI SCRIVE E SI LAMENTA COME TE DI MODENA
    GIUSEPPE

ghost Guest

Predefinito libero infostrada adsl

Rendetevi conto che se avete problemi con libero infostrada voi clienti dovete telefonare a numeri 892... a pagamento con tariffe di 15 euro a telefonata per ricevere assistenza tecnica,bella.... roba vero??? Sono diversi mesi che non riesco ad avere linea adsl da libero e dovrei anche pagare per farmi sentir dire che sono problemi che secondo loro non sono dipendenti dalla loro linea ma da telecom !? Percio' via da Libero ve lo consiglio vivamente!!!
    roshdream

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo