Sarò breve: ho deciso di sottroscrivere un contratto ADSL per la mia abitazione a Pescara; non ho voluto scegliere un "big" del mercato ma mi sono orientato verso un nome semisconosciuto a proposito del quale non ho rinvenuto commenti infuocati in Rete. Chiaro, non ne ho trovati poiché sono uno dei quattro gatti che ci son cascati.
Il provider è SiPortal.it nella sua emanazione SuperADSL.it, "LA MIGLIOR ADSL PER RAPPORTO QUALITA'/PREZZO". Sic...
Contratto firmato in Ottobre, a inizio Gennaio arriva il modem, impossibile connetersi. Dopo due settimane si accorgono che il numero di destinazione è stato scritto in maniera errata. Io non l'ho controllato e forse sono passibile di "incauto acquisto", ma all'estero queste porcate non accadono e io non devo essere obbligato a diffidare di chi mi offre un patto su base contrattuale.
Segue un calvario di promesse mancate, bugie, documentazione negata. Telefonate ed urlacci a quelle povere ragazze del call-center.
Morale: ho pagato in anticipo per un servizio, non l'ho ricevuto, nessuno mi ha spiegato perchè dura tanto ed in maniera tanto offensiva il silenzio del management di SiPortal.it. Ho messo tutto in mano all'avvocato e spero che una valanga di guano (perchè vergogna paiono non averne) li sommerga in quel di Licata, estinguendone quella che altro non mi è parsa se non una miserabile attività.
Doktor P.

LinkBack URL
About LinkBacks