+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: fasteweb una frode

ghost Guest

Predefinito fasteweb una frode

Da 6 mega a 1.2 mega.. telefonato a fastweb per disdire il contratto ma non è possibile. anche se la linea e degradata e non si riesce a raggiungere i famosi 6 mega.. non da la possibilità di interrompere il contratto.
    Giorgio

ghost Guest

Predefinito fastweb e customer care

Sicuramente la Fastweb è la prima e sola nel suo settore x quanto riguarda la tecnologia avanzata, ma per i rapporti con l'utenza è veramente vergognosa.
    Comunque caro amico, perchè non scrivi a Mi manda rai 3 - o all'Adiconsum o x ultimo da un legale?

cari auguri
    franco

ghost Guest

Predefinito fastweb

hai completamente ragione. confermo quanto detto, é una frode ed é complicatissimo ed onerroso disdire il contratto.
    stefano

ghost Guest

Predefinito anche io fregato da fastweb

anche io vittima di fastweb lo stesso linea deteriorata a detta degli operatori fastweb, e dai 12 mega siamo ai 2 mega e per chiudere il contratto ci vogliono 49 euro, ma perch[ ho lasciato telecom_
    gerardo

ghost Guest

Predefinito ATTENTI A FASTWEB

ATTENTI a FASTWEB, adesso usa una nuova politica per rastrellare soldi: NON INVIA LE BOLLETTE e pretende € 20,00 per il riallaccio della linea.....MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!
    ezio

ghost Guest

Predefinito attenti a fastweb 2

anche io non o mai ricevuto fatture vado a 1,7 e pago per una 20 45 euro mensili senza nessuna offerta telefonica non abbonatevi e un consigio maledetti ladroni.ps la 20mega non esiste in italia svegliatevi
    maurizio

+ Rispondi alla discussione