+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Fastweb trattiene i depositi - FIRMA LA PETIZIONE

ghost Guest

Predefinito Fastweb trattiene i depositi - FIRMA LA PETIZIONE

La storia č ormai nota:
    L'abbonato Fastweb che ha disdetto il contratto non gli č stato comunicato come restiuire gli apparati in comodato (modem, hag, etc). Se hai provato a contattare il servizio clienti il tuo numero di telefono come riconoscimento non veniva piu' riconosciuto e tantomeno il cellulare segnalato alla stipula del contratto, la tua email fastweb era stata chiusa come la tua fastpage. Il dealer FW ti diceva che dovevi aspettare un codice di conferma. Dopo qualche mese ti č arrivata una penale abominevolmente alta da pagare per mancata restituzione degli apparati e qui guarda caso, viene indicato a chiare lettere dove dovevi consegnare gli apparati. Tu hai finalmente consegnato gli apparati e a mesi di distanza non hai piu' ricevuto indietro il tuo deposito. Una maniera molto furba di rubare soldi ai propri clienti.

Se tu sei un ex abbonato Fastweb e ti riconosci in tutto questo e non ti sono ancora stati restituiti i soldi del deposito firma questa petizione con la tua email valida indicando data di disdetta del contratto (gg.mm.aaaa)

Se siamo uniti abbiamo piu' probabilitā di vincere presentandoci alle associazioni dei consumatori, garante per le telecomunicazioni e trasmissioni a difesa dei consumatori.

NON TI PERDERE "MI MANDA RAI TRE" DI VENERDI' 4 APRILE 2008 DOVE SI PARLERA' DI FASTWEB E DELLE MAGAGNE CON I SUOI EX ABBONATI
    tech

ghost Guest

Predefinito AIUTO

Mio figlio a fatto un abbonamaento a fastweb , io ho fatto disdetta 6/11/07
    ma mi č arrivato da pagare a marzo 36 euro + 111.50.

cosa posso fare.

grazie.

anonimo_6@libero.it
    LUCA

ghost Guest

Predefinito anche io non ho ricevuto il deposito

Se si riesce a riavere il deposito io ho dato disdetta il 07/03/2008 grazie e ciao

barbara.lerario@fiatgroup.com
    Barbara

+ Rispondi alla discussione