+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: restituire l'apparecchio

ghost Guest

Predefinito restituire l'apparecchio

Posto che mi avete messo tutti in apprensione vi segnalo la mia storia.
    Oggi stesso ho mandato via fax e via raccomandata la disdetta del contratto.
    Al fine di appurare il sistema "******" di riconsegna dell'HAG, ho fatto una prova. ho scaricato dal sito di fastweb l'elenco dei negozi convenzionati per la riconsegna. Facendo il finto tonto (dato che immagino fastweb non possa avermi già tolto la connessione, ma stasera vedo) ho chiamato il negoziante e ho chiesto se potessi restituire l'HAG. Mi ha chiesto il nome e cognome e il codice cliente per non farmi andare a vuoto. Lei ha controllato sul suo bel terminale e ha avuto risposta positiva. ovvero che POSSO RICONSEGNARE L'HAG !!!!!

Dopo aver letto una intera sfilza di commenti sull'impossibilità di disdire senza essere sfruttati io mi ritrovo a poter disdire tutto in un solo giorno!!! Non ci credo nemmeno io
    Libero

ghost Guest

Predefinito elenco negozi ?

ma dove lhai trovato l'elenco dei negozi sul sito ?
    Se ci dai indicazioni aiuti tante persone ciao e grazie . Gio
    GIO

ghost Guest

Predefinito restituzione apparato fastweb

io ho avuto dal negozio fasweb questo indirizzo per la restituzione apparato fastweb da fare con posta celere tre assicurata (tracciabile)
    RPierre Digital c/o Team Project Lombardia
    Via Curiel 19 - 20090 Buccinasco (MI)
    Roberto Lodi

cosi75 non  è collegato Junior Member

Predefinito

Ciao ragazzi, ma se si restituisse direttamente l'apparecchio all'indirizzo di Buccinasco? Mi spiego. Io oggi (ad esempio) 3 giugno faccio disdetta tramite raccomandata e fax. Tra una settimana non avendo ancora avuto il distacco dalla linea prendo gli apparecchi e assieme ad una copia della raccomandata e del modulo di disdetta e li invio all'indirizzo principale? Cioè perchè aspettare un fantomatico codice che a detta anche di altri utenti e di altri forum non arriva? Al contenuto di cui sopra allego una missiva con l'indicazione del motivo per cui mi sono deciso a restituire il tutto a Milano e non a Trento (esempio)... Non credo che anche in questo caso io diventi moroso.. ciao

+ Rispondi alla discussione