+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: disdetta fastweb, importante

ghost Guest

Predefinito disdetta fastweb, importante

nella disdetta da inviare con raccomandata A.R. si devono specificare alcune cose fondamentali, ad esempio:

I continui disagi procurati per il mancato funzionamento o funzionamento discontinuo ( senza indicare quali ), per il quale si chiede la recessione del contratto per inadempienza da parte della società

fare riferimento alla cosidetta Legge Bersani, ovvero "Avvalendosi di quanto disposto dall’art. 1 punto 3 del DECRETO LEGGE 31 Gennaio 2007, n.7 " ed indicare la data di cessazione del contratto, ovvero dopo 30 giorni dalla data di ricezione della disdetta da parte di fastweb

Per la consegna dell'AGH, nella disdetta inserire "lo scrivente, rimane in attesa di disposizioni scritte per la restituzione degli apparati di proprieta Fastweb. Tale comunicazione dovrà essere inviata allo scrivente presso l'indirizzo di fatturazione, entro e non oltre 15 giorni dalla data di cessazione del servizio, con le indicazioni del punto di consegna più vicino
    maxx

ghost Guest

Predefinito Assurdo

Dopo che ho dovuto lasciare FASTWEB per i loro continui disservizi, provati da continui fax di reclami, dopo sei mesi da incubo, sto ricevendo continue telefonate intimidatorie da una persona di una"società di recupero crediti !!!" che mi vuole dare le coordinate su cui effettuare versamenti. Ho detto più volte che mi devono mandare qualche cosa di scritto.
    Mi sono rivolto all'avvocato, ora vedremo come andrà a finire!
    Ernesto

ghost Guest

Predefinito ragazzi UNIAMOCI!

Esiste su Facebook un gruppo che si chiama "ODIO IL SERVIZIO CLIENTI FASTWEB" io mi sono appena iscritta. Vi invito a fare lo stesso come primo passo verso una coalizzazione più forte. Ora che vanno così di moda le "Class Action" e i siti di social networking che diventano strumento per amplificare la voce dei singoli, forse tutto questo "buzz" potrebbe iniziare a spaventare i signori di Fastweb
    francesca

ghost Guest

Predefinito indirizzo del sito odio il servizio...

ma com'è sto sito che non lo trovo che mi voglio registrare pure io?
    LUIGI

ghost Guest

Predefinito Rimborso da Fastweb

Aspetto il rimborso di 400 euro di fatture addebitatemi da Fastweb e che appartengono a un'altro fantomatico cliente. Sono 3 mesi che aspetto e non vi dico quante telefonate ho fatto al call center....
    Alberto

ghost Guest

Predefinito scappare da fastweb ....

nAVIGAVO AD UNA VELOCITA' BELLISSIM...TUTTO E' DURATO POCO..COME SE PIAN PIANO CHIUDESSERO IL RUBINETTO...ADESSO E' DA SCHIFO VADO PIU' VELCOE QUANDO CONNESSO CON CELL. HSPDA !!!

allora
    Andate in banca ed inibite il pagamento alla Fastweb poi inviate FAx e Raccomandata A/R intanto loro si prendono sempre due mesi prima di pagamento per il loro servizio!
    Sono proprio MALEFICI quelli di Fastweb ..
    FASTWEB STà crollando....e noi stiamo pagando questo crollo!

SCAPPIAMO ADESSO!
    Angelo

kikkito Guest

Predefinito

Salve a tutti.
    Sono un agente commerciale Telecom Italia se avete problemi per rientri in Telecom Allacciamenti nuovi impianti ADSL e tutto quello che riguarda Telecom e Tim potete contattarmi al numero 339******** oppure via e-mail su **********
    curerò io stesso le pratiche ed il cliente fino alla fine
    Saluti Pascariello Mario

marco_ask non  è collegato Junior Member

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ghost Visualizza messaggio
    ma com'è sto sito che non lo trovo che mi voglio registrare pure io?
    LUIGI
    l'indirizzo del gruppo è questo:
    ODIO IL SERVIZIO CLIENTI FASTWEB | Facebook
    ma prima devi creare un account Facebook se già non ce l'hai

+ Rispondi alla discussione