+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Viva Fastweb

ghost Guest

Predefinito Viva Fastweb

-Non puoi mantenere il vecchio numero Fastweb per colpa di Telecom e del "ricatto" dell'ultimo miglio.Un motivo in più per non fare più Telecom.

-Fastweb non diminuisce l'offerta,magari Alice si..ma tra la linea Fastweb e quella di Alice(non parliamo degli altri) c'e' un abisso di velocità se devi pagare meno per avere linee sempre più intasate non c'e' un gran guadagno.
    Aggiungo che FASTWEB con il suo sistema via fibra ottica e la sua rete interna,non permette ad altri di vedere il tuo IP e questo ti permette di la giusta privacy.
    Roberto

ghost Guest

Predefinito ho gia problemi

MI HANNO ATTIVATO SOLO IERI LA LINE E DA QUESTA MATTINA NON HO PIU' LINEA - ORA COMINCIA L'AVVENTURA. CHE CAOS CON QUESTE COMPAGNIE TELEFONICHE
    fernando

ghost Guest

Predefinito desidero consiglio

Siccome sono indeciso sulla scelta dell'operatore telefonico avevo bisogno di alcuni consigli soprattutto sulla funzionalità del servizio offero da fastweb
    gato

ghost Guest

Predefinito attivazione fastweb

Da ieri sono entrato anchio a fare parte di fastweb,per il momento tutto apposto .Anche i vari operatori li ho trovati molto disponibili e professionali a differenza di altri di compagnie telefoniche piu note. Spero che andrà tutto bene perchè dai vostri messaggi sono rimasto un pò spaventato vi farò sapere.
    Roby

ghost Guest

Predefinito evviva fastweb

in risposta a roby,io ho avuto per 6 anni alice adsl 2 mega,per poi passare a 4,ma spendevo tanti soldi per abbonamento,canone,telefonate,etc etc,stanco di tutto cio'ho dato disdetta a telecom,e mi sono abbonato a fastweb,la uso da circa 1 anno e non ho mai avuto nessunissimo problema,l'adsl va'esattamente come prima,ho fatto anche le prove su mclink,il risparmio sulle telefonete e'addirittura del 50%e non e'poco,certo non bisogna chiamare verso mobili,altrimenti sale un po'. unica pecca che nel caso ci fosse una mancanza di energia elettrica non funziona nulla,perche'il fast modem e'costantemente attaccato alla presa,un altra cosa secondo me fantastica,che giro per tutta casa e fuori in giardino in modalita'wifi ed e'una bomba,perche'il fastmodem funziona anche in wifi,un ultimo consiglio io il pc fisso l'ho collegato in ethernet,non in usb e le prestazioni sono migliori,a disposizione per qualsiasi cosa.
    saluti a tutti
    Paolo
    paolo

+ Rispondi alla discussione