+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: 3 mesi che aspetto l'attivazione

ghost Guest

Predefinito 3 mesi che aspetto l'attivazione

Ho stipulato il contratto con Fastweb il 18 di luglio.
    Dopo due giorni viene un tecnico per abilitarmi la fibra in casa. Grande Fastweb penso io! Velocissimi!
    Da qui inizia il mio incubo con questa società.
    Praticamente non riescono ad agganciarmi al Catalyst principale, posto in un altro stabile, a causa dell'amministratore pazzo che nega l'accesso ai tecnici.
    Tra mille telefonate fatte sempre da me scopro che praticamente stanno pensando di spostare questo apparato in un altro palazzo.
    Bene! Sarà questione di giorni o al massimo qualche settimana. Tra poco festeggio i tre mesi!
    E finalmente ho deciso di recedere il contratto con questi pirla!
    Ho anche chiesto lo storno per i 2 mesi pagati con cc e stò ancora aspettando...
    Che dire...
    Al giorno d'oggi bisogna avere solamente un gran fortuna quando si chiede qualcosa!

Paolo

ghost Guest

Predefinito attivazione fibra chiesta il 23 agosto!

Ciao a tutti, come altri mi sfogo in questo forum sapendo che purtroppo il mio servizio fastweb chiesto ormai 2 mesi fa non sarà attivato comunque.
    Inizialmente avevo chiesto l'attivazione per una fibra, dopo una settimana arriva il tecnico per l'allacciamento con enorme sorpesa mia e della morosa: mai avremmo pensato a tanta velocità!
    Iniziano a trafficare e dopo 3 ore si scopre che la "cabina", come la chiamano loro, è satura...vuole dire che non possono portarmi la fibra a casa; però c'è una soluzione, far posare un apparecchio che potrebbe farmi attiva la fibra. Devo aspettare un paio di giorni.
    Ok, aspetto...dopo un a settimana nessuno si fa vivo, quindi chiamo io: mi viene comunicato che purtroppo non c'è modo di attivare la fibra perchè al mio civico la cabina è satura! Devo passare all'adsl...e così sia; peccato che per l'ads deve arrivare Telecom e ad oggi, 17 ottobre, sto ancora aspettando che arrivino per posarmi il doppino, naturalmente insisto con circa una telefonata al giorno per sollecitare, ma le scuse sono sempre più assurde!
    Non ho parole!

ciao
    manlio

ghost Guest

Predefinito Attivazione fastweb

Volete una soluzione ai vostri problemi? Sono un consulente fastweb. Scrivetimi gencla@fastwebnet.it
    claudio

+ Rispondi alla discussione