Salve, mi congratulo per la vostra tenacia e vorrei unirmi a voi.
Potreste dirmi come fare per fare la disdetta a Fastweb.
Saluti Nico
nico.sgarra@libero.it
Nico da Andria
Salve, mi congratulo per la vostra tenacia e vorrei unirmi a voi.
Potreste dirmi come fare per fare la disdetta a Fastweb.
Saluti Nico
nico.sgarra@libero.it
Nico da Andria
sono festa giuseppe e ho un contratto con fastweb da disdire.......come posso fare?
festa giuseppe
io ho fatto una raccomandata con comunicazione di recesso che è stata seguita da chiamate dell'operatore con offerte, attenzione hanno durata limitata e dopo 6 o 12 mesi torni a pagare qualle esosissime bollette
anna
anna
ciao a tutti, ho deciso di disdire il contratto fast web e ho gia spedito raccomandata.
Non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione telefonica a riguardo ma curiosando nei forum ho notato che tutti hanno avuto problemi in questa procedura.
Ho letto centinaia di messaggi ma nessuno che abbia avuto esito positivo.
Non posso credere che non esista un modo per disdire il contratto senza dover pagare penali o comunque senza dover diventare matto per farlo.
Sono disperato, continuo a cercare qualcuno che ci sia riuscito, vi prego aiutatemi. ciao grazie
nicola
Dicono Telecom ha il Canone altre Compagnie hanno l'adsl lenta e Bla Bla Bla
Noi di fastweb siamo i meno cari con Bollette trasparenti ecc ecc Bla Bla.......
CHIACCHIERE!!!!!!!
in tre bimestri ho pagato piu' di 450€uro a fastweb anche loro hanno il canone fiso di €uro 19,00 sommato alle tasse agli oneri all'attivazione e cosi via......
DISDICO E COME!!!!!! VIVA TELECOM
Domy
Io in tutta sincerità non ho mai avuto problemi con fastweb in quanto attualmente dopo una disdetta mi hanno richiamato facendomi(rinnovata) l'offerta attuale di 45€ mensili tutto incluso,telefonate gratis in tutta italia.
sinceramente posso dire che non mi posso lamentare dato che io ho il pc acceso 24h su 24 e ho una linea ultra stabile in confronto ad altri operatori "telecom" per citarne uno, che dai miei amici non e stabile oltre che il modem che danno che fa veramente schifoooo.
posso dire la mia, evviva fastweb...................
vincenzo
ha ricordo.......
io non andro mai a favore di telecom perche ci obbligano a pagare un canone , quando le linee attuali sono ancora del 1900....... quindi provvedessero ad aggiornare le linee con fibra ottica anche dove non ce..........visto che io pago........
vincenzo
Come fare una disdetta a fastweb? Voglio un aiuto veloce e se possibile mantenere lo stesso numero telefonico di rete fissa. Grazie per l'aiuto.
marcello
In effetti i termini di disdetta sono ben scritti anche sul contratto.
In effetti a 2 anni da questa discussione persevera la politica di fastweb di far addirittura finta di non ricevere le raccomandate ed i fax, continuare ad inviare le bollette e addirittura lettere di minaccia avvio procedure di recupero.
La loro furbizia sta che se uno disdice la linea gli lasciano l'apparecchiatura e quindi virtualmente può continuare ad usare la linea, diversamente dal caso in cui cambia operatore che si installa sulla loro linea. Almeno così è successo con me:
dopo disdetta a giugno della linea con modulo spedito sia via fax che con raccomandata hanno fatto finta di nulla;
Quindi gli inviavo fax del ad ottobre con invio copia ricevuta raccomandata;
In risposta hanno inviato lettera di sollecito pagamento delle fatture per abbonamenti ottobre-novembre dicembre-gennaio nonostante il pagamento di agosto e settembre non dovutogli.
Quindi gli comunicavo via fax chiedendogli cosa dovevo pagare visto che avevo attivato altro contratto sulla linea fisica prima servita da loro sin da settembre.. :-) e vista la regolare disdetta di giugno..
Al che sembrerebbe che non potendo far leva sul fatto che ti lasciano la linea aperta e che quindi tu puoi continuare virtualmente ad usarla e devi pagarla anche se hai inviato una raccomandata che loro fanno finta di non aver ricevuto, hanno cessato le loro richieste (forse... ). Comunque fate attenzione..!! meglio cambiare operatore con codice migrazione che disdire come ho fatto io.