+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 24

Discussione: Restituzione apparati Fastweb

ghost Guest

Predefinito Restituzione apparati Fastweb

a me è successa la stessa cosa per due case a Milano e a Roma che ho lasciato.
    Si sono fatti vivi dopo 8 mesi chiedendomi di pagare una penale di 110 Euro per ogni installazione per la restituzione di un apparecchio in comodato che NON credo proprio sia lo scatolotto nero all\'ingresso di allacciamento alla rete TELECOM!
    E nel contratto iniziale non c\'era scritto.
    Mai ricevuto telefonate o SMS o raccomandate di modifica del contratto.
    E ora che facciamo?
    marbianca@fastwebnet.it

margherita ferrero

ghost Guest

Predefinito restituzione modem fastweb

Io ho mandato un fax a fastweb chiedendo l'annullamento della penale di 110 €, dato che nessuno si era premurato di avvertirmi che c'era una tempistica per la restituzione. Mi hanno mandato un sms in cui mi dicevano che la mia richiesta non poteva essere accolta. Mi sono rivolta alla codacons, ma vogliono 60 € di iscrizione più le spese dell'avvocato...a questo punto è più semplice pagare. Gli farò mandare una lettera dall'avvocato, sarebbe l'ultima possibilità. Per adesso non pago
    giulia

ghost Guest

Predefinito restituire il modem a fastweb è mission impossibol

Sono sconcertata, dopo che mi era stata fatta un'offerta commerciale via telefono vengo convinta dal consulente rampante di turno ad accettare l'offerta con la promessa che nel giro di 10 giorni sarebbe passato da casa per farmi visionare il contratto ed eventualmente firmarlo.Nel frattempo i furboni di fastweb mi recapitano via posta un kit modem adsl + telefono cordless per la modica cifra di € 45,00 , dopo ben 50 giorni dalla telefonata del consulente nessuna traccia nonostante io stessa l'avessi invitato x 2 volte di portarmi il contratto , cosa strana ma vera al numero servizio clienti non rispondeva altro che un disco x poi puntualmente far cadere la linea un impresa faticosa come inizio non c'è male mi dico.Dopo 2 mesi si fa vivo l'operatore chiedendomi delucidazioni sul mio rifiutoe mi invita ad attendere almeno 60 giorni verrà contattata da fastweb che le diranno di portare il kit ad un negozio fastweb più vicino a casa sua .Sono passati 160 giorni niente li cerco io i primi di settembre al numero di telefono sulla fattura del kit non ci crederete ma l'operatrici mi dice signora io non loso come deve fare per restituirci il modem , e poi signora non ha pagato la penale di € 110,00 al che non ci ho visto più le dico è uno scherzo devo pagare la penale x un contratto che non ho mai visto per un servizio che non ho mai attivato neanche 1 ora ma sta scherzando, signora perchè ha deciso solo adesso di restituirci il tutto le dico voi telefonicamente mi avete invitato di non prendere iniziative di aspettare istruzioni x il reso. Fortuna sua che siamo via cavo se no le cavo gli occhi. Sono ***** autorizzati non preoccupatevi nessuno va in galera x queste cazzate dei gestori telefonici, sono andata da un legale fatevi consigliare fra amici e parenti un legale di fiducia magari onesto, questa della codacons è una sorpresa si paga anche li ? Una presa di fondelli MA!
    Daniela

ghost Guest

Predefinito MIO CARO HAG

anke a me la penale per mancata restituzione dell'hag..........dopo ke nn mi è mai stato recapitato il wireless.......mi dicono di aver dato comunicazione tramite fattura delle mutate condizioni contrattuali.......sn sl *****..........!!!!!!!NN PAGATE
    PS SN DIPONIBILE AD INIZIATIVE LEGALI COMUNI
    LUCA

ghost Guest

Predefinito Hag fastweb

stiamo raccogliendo persone con il medesimo problema. Io sono uno di quelli. Scrivetemi e ne parliamo.
    lele_0@libero.it
    lele_0@libero.it

ghost Guest

Predefinito Fastweb sanzione 128 euro

Okkio vi dico che a me oltre alle 110 euro adesso hanno messo tutto in mano a una societa' di recupero crediti che mi ha contattato e invitato a pagare 128 euro ,18 euro in piu' per la societa' stessa.

Che dovrei fare ?

Tra l'alro non mi ricordo nemmeno di averlo firmato un contratto.
    federico

ghost Guest

Predefinito Restituzione apparato fastweb

Ciao, mi chiamo Loris e ho avuto tanti problemi da quando sono a fastweb.
    Adesso che ho disdetto il contratto è impossibile parlare con chiunque...Nessuno sa niente e le mail che mando mi ritornano sempre con le stesse risposte da parte di un computer.
    Ho riconsegnato il loro apparecchio e mi è arrivata una bolletta dopo due mesi che diceva che ne ero ancora in possesso. Impossibilità di chiamare chiunque. Oltre a pagare bollette che non ho mai consumato anche questa di oltre 100 € per una mancata riconsegna che invece ho fatto.

Neanch'io ricordo di avere fiormato contratti che richiedono la restituzione degli apparati a mie spese e della multa

Ciao a tutti

Loris

ghost Guest

Predefinito bollettino recupero crediti

A me e arrivato il bollettino da pagare 125 euro dalla societa' di recupero crediti dopo due giorni che provo a contattare fastweb mi arriva un sms con scritto di contattare un num. di tel. 02......... mi risponde l'agenzia di rec. crediti dopo varie telefonate anche loro non mi danno spiegazioni e nemmeno mi sanno dire dove mi devo infilare sto modem e sto ***** di coordleess che nemmeno funziona mi han detto che mi richiamano perche questo problema non sono il solo ad averlo ma siamo in 15000 GRAZIE ALLA CHIAREZZA DI FASTMERD
    mario

ghost Guest

Predefinito stesso problema hag

ciao a tutti anche a me stesso problema con la restituzione dell'hag mi ha telefonato una soceta' di recupero crediti e vuole 128 euro ma li ho mandati al diavolo
    gianni

ghost Guest

Predefinito stesso problema

mi hanno addebbitato 100 euro per il modem restituito in ritardo!!!
    non pagherò mai!

carlo

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo