+ Rispondi alla discussione
Pagina 13 di 18 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 130 di 176

Discussione: Restituzione HAG Fastweb

ghost Guest

Predefinito restituzione HAG

Nella lettera di disdetta del contratto, CHIEDO ESPRESSAMENTE che mi venga comunicato come fare per procedere alla restituzione del HAG. Fastweb cessa il servizio e NON risponde alla domanda su come fare per rendere il HAG. dopo poco più di 30 giorni dalla disattivazione, arriva una fattura comprendente la penale per la mancata restituzione del HAG e (come una beffa) l'indirizzo dove spedire il HAG. orbene: fastweb, nonostante una CHIARA E FORMALE RICHIESTA sulla modalità di restituzione, non ha fornito indicazioni; sulla carta servizi, viene indicato che il HAG deve essere riconsegnato entro 30 giorni ma non dice DOVE; gli indirizzi presenti sulla carta servizi, vengono intesi per ATTIVAZIONI,DISATTIVAZIONI,VARIAZIONI E RECLAMI, nulla fa riferimento alla spedizione apparati (l'indirizzo comunicato da fastweb NON compare in nessun punto del contratto/carta servizi). ho inoltrato via fax (come indicato nella carta servizi) un formale reclamo perchè si è incorsi nella penale poichè fastweb ha omesso informazioni necessarie per la restituzione dell'apparato, nonostante una formale richiesta fatta contestualmente alla disdetta via raccomandata A/R. siccome fastweb non ha risposto (ovviamente), adesso inoltro formale richiesta al CORECOM (garante regionale per le comunicazioni), perchè si proceda in camera di conciliazione per determinare se il danno sia stato causato dalla mancanza di informazione/trasparenza gestore telefonico.
    Stefano

ghost Guest

Predefinito X MASSIMO

La lettera secondo me va bene, ma nn del tutto.
    Dove parli degli apparati ti avverto che loro non sono tenuti a darti informazioni perché contemplate nel ctr.....
    Nn si sa mai....informati prima
    Daniele

ghost Guest

Predefinito X STEFANO

Condoglianze....Provaci....io l'ho fatto ed ho perso.........
    Daniele

ghost Guest

Predefinito x Daniele

come mai condoglianze? io ci provo, visto che tre volte il garante ha risolto tutto a mio favore! sarei curioso di sapere bene come si è svolto il tuo "caso", per vedere se la situazione è assolutamente identica.
    stefano

ghost Guest

Predefinito x Daniele

...dimenticavo: a parte il fatto che non vedo per quale motivo, visto che a te è andata male, deve andare male anche a me
    stefano

ghost Guest

Predefinito Inviare l'HAG per posta!

Ciao! Io vorrei spedire l'HAG per posta, così mi risolvo il problema. Però sul sito non trovo l'indirizzo a cui devo mandarlo. Voi per caso me lo sapreste indicare?
    Grazie mille in anticipo,
    e in bocca al lupo a tutti!
    Buona giornata e baci
    Bianca

ghost Guest

Predefinito x Bianca

direttamente dalla bolletta Fastweb, indirizzo ove spedire HAG:
    RPierre Digital c/o Team Project Lombardia, via Curiel 19, 20090 Buccinasco (MI).
    consigliato pacco celere 3 per avere la garanzia della consegna e la tracciabilità.
    HAG da spedire entro 30 giorni dalla disattivazione della linea.
    spero di essere stato utile.
    Stefano

ghost Guest

Predefinito fastweb la storia infinita!!!!

MI CHIEDO UNA COSA: MA CON TUTTE LE LETTERE DI LAMENTELE, PUBBLICATE IN OGNI DOVE, COM'E' POSSIBILE CHE NON CI SIA UN'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI CHE SI PRENDA LA BRIGA DI GUARDARCI DENTRO? NON E' UNA QUESTIONE SUFFICIENTE GRATIFICANTE?
    SALUTI

Patrizia

ghost Guest

Predefinito associazioni consumatori...missing

secondo me le varie associazioni di consumatori, non prendono in mano la questione perchè non hanno un evidente ritorno economico/di-immagine.
    effettivamente, solo con tutte le lamentele che ci sono in questi post, ci sarebbe da fare 2 puntate di "mi manda rai tre", tre puntate di "striscia la notizia"(che si era data da fare bene con Elitel, ma che non ha mai toccato, secondo me, altri provider certamente più "grossi") e sicuramente si potrebbe fare una class action. possibile che tutti i clienti FW siano così "stupidi" (me compreso) da cadere in questi tranelli? evidentemente questi "tranelli", sono "trappole" legalizzate, o comunque permesse dal momento che non interessano a nessuno.
    voi che ne dite?
    Stefano

ghost Guest

Predefinito x Stefano

Grazie mille!
    Io ovviamente sono fuori dai 30 giorni, perchè mesi e mesi fa quando ho dato la disdetta non sapevo che si potesse spedire ed ho aspettato invano che mi chiamassero per dirmi in che punti vendita potevo lasciare l'apparecchio (nel frattempo ho provato a restituirlo nei punti vendita varie volte ma mi rispondevano che non ero nella lista -fa molto lost-).
    Quindi glielo rimando adesso, e se lo vogliono bene, se no pazienza! Grazie ancora per l'indirizzo! sei stato gentilissimo.
    Bianca

+ Rispondi alla discussione
Pagina 13 di 18 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo