+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: disdette in generale

ghost Guest

Predefinito disdette in generale

Sul meccanismo delle disdette Fastweb è ancora la più onesta.
    Tutte le lamentele che sono qui riportate non sono difficili da reperire su Internet per qualsiasi provider di servizi Internet.
    Io aspettai mesi per l\'attivazione di Tiscali, ed al primo problema mi hanno lasciato nei guai per altri mesi e mesi senza possibilità di disdetta, perchè se Fastweb ha un meccanismo che ti permette di dare disdetta con un anticipo di 60 giorni (più o meno mi pare), anche Tiscali lo fa, con la differenza che devono essere non 60 giorni dalla disdetta ma dalla naturale fine del contratto che anche se rateizzato mensilmente è mutuamente rinnovato di anno in anno.
    In pratica se tu hai fatto il contratto a Gennaio 2005 e vuoi disdire a Febbraio 2006 devi pagare comunque fino a Gennaio 2007 (funziona così anche SKY).
    wolvie

ghost Guest

Predefinito Onesta????? ma non farmi ridere!

Mi hanno tenuto col telefono e internet isolati per 26 giorni consecutivi, ho dato disdetta e adesso mi chiedono le "spese gestionali"!! in ogni caso mi sta appoggiando l'ass. consumatori. Mi daranno anche assistenza legale!
    Davide

ghost Guest

Predefinito Disdetta impossibile

Io ho avuto problemi a disattivare fastweb. Passando alla rete centralizzata al palazzo volevo staccare la mia connessione da privato. Essendo stato via per l'estate al mio ritorno ho pagato la mora e ho chiesto di disdire il servizio e rescindere il contratto.

Purtroppo cio non e possibile finche ero in mora. Il pagamento e stato effettuato regolarmente e in piu occasioni documentato a fastweb. Tuttora rimango in mora e chiedono pagamenti di 900euro per servizi mai rilasciati. Ho contattato l'avvocato che anche lui a sua volta e stato ignorato.

Fatemi sapere se siete riusciti a cavare qualcosa dalla vs. situazione, volendo si potrebbe unicri tutti in una class action e portare la cosa in TV.

Ciao a tutti, F.
    Filippo

+ Rispondi alla discussione