Oggi ho ricevuto un funzionario fastweb che mi ha proposto un contratto secondo lui abbastanza vantaggioso.Premesso che sono utente tuttoincluso di wind-infostrada e quindi ho una flat ADSL e Telefonica Italia al costo mensile di € 80 circa bimestrali.
Ho chiaramente detto al funzionario che sono disposto a cambiare solo per avere, alle medesime condizioni economiche, un migliore servizio, ma che il loro prezzo con circa €20 in più mensili non era per me interessante. Il funzionario Fastweb mi ha proposto quindi un contratto che,a suo dire, riteneva per me accettabile a € 51 mensili, peccato che il signore si sia dimenticato di dirmi che in quanto propostomi aveva taciuto l\'esistenza di uno sacatto alla risposta telefonica di 12,5 euroCent che nel caso evidenziate dal mio traffico telefonico si tradurrebbe in circa € 17.00 mensili.
Con questo esempio di chiarezza non mi stupisco che molti utenti siano vittime di questa società ,che, in alcuni atteggiamenti su fatture e pagamenti mi ricorda Sky circa 2 anni fa con mia Figlia.
Auguri
Giorgio