+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 21

Discussione: Coordinamento contro disservizi Fastweb

ghost Guest

Predefinito Coordinamento contro disservizi Fastweb

Salve, sono un tecnico esperto in telecomunicazioni. Ho anche io un contratto Fastweb dalle prestazioni deludenti, 4 Mbit scarsi contro i 6 promessi.
    Vorrei, col Vostro aiuto, intraprendere una azione contro Fastweb al fine di convincerli a dimostrare sul campo che non sono in grado di offrire la banda promessa per problemi legati al famigerato \"doppino usurato\". Tale emblematico \"doppino\" infatti è una mera legenda metropolitana. Il doppino o funziona o no. O è collegato o no. Tecnici Telecom italia di grande fiducia mi hanno dimostrato con i fatti che tale evenienza è di una rarità estrema.
    Sarebbe interessante quindi sottoscrivere una petizione ed inviarla agli uffici Fastweb per ottenere attenzione e risposte. La trasparenza, in Italia, è ssancita dalla legge. Facciamola rispettare.
    Per info vi prego di contattarmi presso l\'email petizionefastweb@gmail.com
    Saluti

Alberto

ghost Guest

Predefinito Velocità di connesione

Caro Alberto,
    le risposte che fornisce Fastweb in merito alla velocità di connessione
    sono documentate.
    Inoltre per quanto riguarda le informazioni fornite dai tecnici Telecom Italia "di grande fiducia", vorrei farti presente che i tecnici che lavorano per Fastweb sono QUASI TUTTI tecnici che lavorano per Telecom.
    Infatti tutte le aziende di telecomunicazioni utilizzano tecnici in appalto, le società appaltatrici son le stesse, i tecnici son gli stessi.
    Ciao
    manu

ghost Guest

Predefinito FASTWEB (?)

Beato te che hai 4 Mbit!
    Da me vennero due "compari", "il gatto e la volpe", a pubblicizzare FW e mi promisero 6 Mbit se non addirittura (!) 20 Mbit. Così lasciai Telecom, purtroppo!