-
FASTWEB
Ho fatto il contratto easy di FASTWEB ai primi di gennaio e ho disdetto Telecom, dimodochè non avrei pagato più canone. Quindi pago i 45 € come spese di attivazione e mi recapitano il modem Thomson e il cordless della fastweb. Il tutto va in funzione ufficialmente il 24 gennao scorso. Non finisco nemmeno di respirare che mi inviano la prima bolletta di 173 €, canone anticipato e la cauzione di 100 €......E questo per di più avendo il telefono e la linea funzionanti 2 giorni su 10...Ancora ieri 14 marzo, avendo avuto problemi col cordless e con la linea, ed essendo stato 5 giorni completamente isolato, mi ò stato ripristinato il tutto. Ho inviato finora una raccomandata A.R. ed ho fatto dal 24 gennaio 32 telefonate al 192193 per segnalare i vari guasti...ma credo sia tutto inutile...Ho nostalgia di Telecom e di Tiscali (mio provider per l\'adsl). Ora metto l\'avvocato e si vedrà...Anzi credo che dovremmo mettere tutti lo stesso avvocato, sarebbe secondo me più efficace e sicuramente avremmo ragione da vendere con questa compagnia di quattro soldi
Vittorio
-
OK
Ditemi come fare per coalizzarci per difenderci contro fastweb, che vuole applicare penali alle disdette, anche se in presenza di EVIDENTI LORO DISSERVIZI e io ci sono.
Sono un ex cliente fstweb MOLTO INSODDISFATTO
Davide
-
Bah
Anche io ho da pochi giorni stipulato un contratto easy con fastweb e ho letto e riletto il regolamento etc....da ciò ke c'è scritto sul sito si evince che il deposito causionale di 100€ viene richiesto solo se scegli di pagare le fatture tramite bollettino postale.
cmq sia spero di non avere disservizi simili ai tuoi...Io non ne potevo + di pagare un canone telecom e nella mia zona l'unica compagnia telefonica che mi permetteva di staccarmi totalmente da telecom è la fastweb! Incrocio le dita!
Paola
-
è normale pagare la cauzione?
tutti mi dicono la stessa cosa...fastweb funziona benissimo ma come puo' ti frega...dunque mi domando..ma è normale questa cauxione da pagare per attivare il pagamento delle bollette?le altre compagnie telefoniche pure la fanno pagare ?
alice
-
Fastweb aya aya aya
ok, voglio solo aggiungere che fastweb fanno una pubblicita inganevole.
sono stato molto attento ma me hanno fregato lo stesso. avevo sottoscritto un contratto full a 32 euro al mese + 19 euro canone(gratis 6 mesi).Dopo due mesi mi arriva la prima bolletta 89 euro, dopo 4 mesi una da 97 euro, dopo 6 mesi una da 190 euro mentre ero in ferie.
Avevo chiamato tante volte per avere spiegazione niente alora pena e carta subito AR disdetta, non pago se non avro spiegazione e se non lo dicedera un giudice.
abouyas
-
è normale pagare la cauzione?
è quello che mi chiedo anch'io?
sara