+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: FASTWEB

ghost Guest

Predefinito FASTWEB

Ho fatto il contratto easy di FASTWEB ai primi di gennaio e ho disdetto Telecom, dimodochè non avrei pagato più canone. Quindi pago i 45 € come spese di attivazione e mi recapitano il modem Thomson e il cordless della fastweb. Il tutto va in funzione ufficialmente il 24 gennao scorso. Non finisco nemmeno di respirare che mi inviano la prima bolletta di 173 €, canone anticipato e la cauzione di 100 €......E questo per di più avendo il telefono e la linea funzionanti 2 giorni su 10...Ancora ieri 14 marzo, avendo avuto problemi col cordless e con la linea, ed essendo stato 5 giorni completamente isolato, mi ò stato ripristinato il tutto. Ho inviato finora una raccomandata A.R. ed ho fatto dal 24 gennaio 32 telefonate al 192193 per segnalare i vari guasti...ma credo sia tutto inutile...Ho nostalgia di Telecom e di Tiscali (mio provider per l\'adsl). Ora metto l\'avvocato e si vedrà...Anzi credo che dovremmo mettere tutti lo stesso avvocato, sarebbe secondo me più efficace e sicuramente avremmo ragione da vendere con questa compagnia di quattro soldi
    Vittorio

ghost Guest

Predefinito OK

Ditemi come fare per coalizzarci per difenderci contro fastweb, che vuole applicare penali alle disdette, anche se in presenza di EVIDENTI LORO DISSERVIZI e io ci sono.
    Sono un ex cliente fstweb MOLTO INSODDISFATTO
    Davide

ghost Guest

Predefinito Bah

Anche io ho da pochi giorni stipulato un contratto easy con fastweb e ho letto e riletto il regolamento etc....da ciò ke c'è scritto sul sito si evince che il deposito causionale di 100€ viene richiesto solo se scegli di pagare le fatture tramite bollettino postale.
    cmq sia spero di non avere disservizi simili ai tuoi...Io non ne potevo + di pagare un canone telecom e nella mia zona l'unica compagnia telefonica che mi permetteva di staccarmi totalmente da telecom è la fastweb! Incrocio le dita!
    Paola

ghost Guest

Predefinito è normale pagare la cauzione?

tutti mi dicono la stessa cosa...fastweb funziona benissimo ma come puo' ti frega...dunque mi domando..ma è normale questa cauxione da pagare per attivare il pagamento delle bollette?le altre compagnie telefoniche pure la fanno pagare ?
    alice

ghost Guest

Predefinito Fastweb aya aya aya

ok, voglio solo aggiungere che fastweb fanno una pubblicita inganevole.
    sono stato molto attento ma me hanno fregato lo stesso. avevo sottoscritto un contratto full a 32 euro al mese + 19 euro canone(gratis 6 mesi).Dopo due mesi mi arriva la prima bolletta 89 euro, dopo 4 mesi una da 97 euro, dopo 6 mesi una da 190 euro mentre ero in ferie.
    Avevo chiamato tante volte per avere spiegazione niente alora pena e carta subito AR disdetta, non pago se non avro spiegazione e se non lo dicedera un giudice.
    abouyas

ghost Guest

Predefinito è normale pagare la cauzione?

è quello che mi chiedo anch'io?

sara

+ Rispondi alla discussione