+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 40

Discussione: sospensione rescissione contratto fastweb

ghost Guest

Predefinito sospensione rescissione contratto fastweb

Ho seri problemi con Fastweb una società di recupero crediti mi ha chiesto 1800 euro!

Vi racconto la mia storia.

Ho sottoscritto un abbonamento fastweb nel 2002,e a causa di inadempimento di pagamento dell\'ultima bolletta, mi hanno sospeso la linea. Ho creduto (stupidamente) che la rescissione del contratto fosse immediata e naturale conseguenza della disattivazione.

C\'è peraltro anche una clausola contrattuale che dice che in caso di inadempimento Fastweb si riserva la facoltà di rescindere il contratto immediatamente.
    OKKIO: non dicono che ti rescindono il contratto, ma che si riservano la facoltà di rescinderlo immediatamente, ciò vuol dire che possono rescinderlo quando pare a loro, se tu non gli chiedi la rescissione.

Tuttavia hanno continuato la fatturazione per due anni, quindi ho chiesto informazioni al loro call center e mi hanno detto che il contratto era in via di rescissione, allorché non mi sono preoccupato, ma le bollette continuavano ad arrivare, anche senza avere nessun servizio!

Nel contratto c\'è scritto che se non si contesta tempestivamente una fatturazione essa si ritiene accettata!

Ricapitolando, non ho mai utilizzato Fastweb e devo pagare 1800 euro!!!

Ho parlato con un avvocato e mi ha detto che ho poche speranze!!!

Ditemi se è una cosa lecita fare queste cose!!!!!

Stefano

ghost Guest

Predefinito rag

penso proprio di no...prova a rivolgerti a qualche associazione per i consumatori, loro ti diranno come muoverti
    Giorgio

ghost Guest

Predefinito RECUPERO CREDITI PER FASTWEB:UNA NUOVA ****** ?

HO LETTO LE VARIE LETTERE SUL TEMA E NON RIPETO LA MIA STORIA CHE SEMBRA UNA FOTOCOPIA DI QUELLE LETTE SU QUESTA RUBRICA. CREDEVO CHE TALE EVENTO FOSSE SOLO MIO E INVECE HO CAPITO DI ESSERE SOLO UNA DELLE TANTE PERSONE, CHE IN QUESTA ITALIA ORMAI ABBANDONATA A SE STESSA, E' CADUTA IN UNA BECERA MANOVRA ECONOMICA. LA DEFINISCO COSI' PERCHE' IL DISSERVIZIO DIMOSTRATO (COMUNE A TUTTI) SEMBRA QUASI VOLUTO. LA STESSA "SOCIETA' RECUPERO CREDITI" SI SERVE DI SQUALLIDI SOGGETTI CHE QUANDO VENGONO CONTROBATTUTI CON ARGOMENTI INCONTESTABILI, ALZANO IL TONO DELLA VOCE O ABBASSANO IL TELEFONO. cONCORDO CON QUANTI HANNO PROPOSTO DI INTERESSARE "MI MANDA RAI TRE". RESTO A DISPOSIZIONE.
    Amalia

ghost Guest

Predefinito fastweb

anche io devo pagare una bolletta di 1140 euro per inadempienza premetto che prelevavano i miei soldi dal conto corrente bancario tramite rid
    cardillo marcello

ghost Guest

Predefinito Fastweb non rispetta gli accordi.

Sono stato contattato da una agente che tra l'altro mi seguiva con TIM, ed e' passata a fastweb. Mi ha promesso che sarei passato a fastweb con 2 telefoni Telecom e che mi avrebbero dato l'ADSL a 4 Mega.

Invece mi sono ritrovato in FASTWEB con solo una linea Telefonica proveniente da Telecom e con 2 nuove.

L'ADSL non va bene, e qualche email dei miei clienti non arriva per niente.

Mi sono tolto pochi giorni fa, ma penso di pagarne le conseguenze. Spero di non dover pagare per intero il canone di un anno !!!!
    Mario

ghost Guest

Predefinito fastweb

tranquilli c'è il decreto bersani
    Paolo

ghost Guest

Predefinito Fastweb forse rinuncera'

Salve anche io ho la societa' di recupero crediti per conto Fastweb che mi tallona, ma fortunatamente ho contestato con R.R. tutte le fatture che mi sono arrivate, dalla prima sino all ultima e sopratutto anche quelle pervenute dopo due anni dalla mia disdetta.
    Inviare tutte queste contestazioni fanno si che Fastweb non possa rispettare il punto 2.3 secondo titolo della carta dei servizi FAstweb e quindi essere inadempiente. Da me vorrebbero 1.400 euro circa....per il momento sono scesi a 620 euro....ma non demordo e credo proprio che alla fine rinunceranno. Se non accettano andremo in conciliazione dove non daro' una lira e poi eventualmente dal Giudice di pace...al quale mostrero' carte da me inviate che la Fastweb sembra abbia smarrito.
    Vi terro' aggionrati
    MArcello

ghost Guest

Predefinito fastweb

ragazzi tenete aggiornato, anche io a fine anno vorrei disdire causa il loro disservizio, la linea fa veramente pena andavo meglio con alice !!

anche altri 2 miei amici a fine anno lo faranno come dobbiamo muoverci??

penso che stiano perdendo parecchi clienti!!
    enrico

ghost Guest

Predefinito Servizi fastweb

Io ho firmato un contratto con fastweb in ottobre.
    Nelle clausole contrattuali c'è scritto chiaro quanto a voi accaduto, cioè che la durata minima è di un anno ecc.
    ma è probabile che il venditore non vi abbia informato.
    Comunque so che l'unione consumatori qui a Bolzano stà indagando
    sulla legittimità di questa clausola contrattuale.
    Vi tengo informati.
    Giorgio Scuttari

ghost Guest

Predefinito disdetta

ho stipulato un contratto con fastweb nell'ottobre 2006
    febbraio2007 ho chiuso l'ufficio ,adesso mi chiedono € 405 come penale
    ho chiesto di trasferirmi la linea in un altrA citta ma anno detto che in quella citta fastweb non arriva come mi devo comportare
    adamo saverio

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo