Visualizza l'offerta Vodafone
+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2
PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 11 fino 17 di 17

Discussione: Disdetta o recesso da FastWeb

1. ghost Guest

Ma cosa dite?? FASTWEB è 1000 volte meglio di tele

Ma siete impazziti!??? ma vogliamo mettere telecom italia a fastweb?!??
    Fastweb è un milione di volte meglio!! negli ultimi 2 anni telecom non mi ha funzionato 5-6 volte!! Per non parlare dell'ultima pazzia fatta da telecom! Regalavano il passaggio da 4Mbit a 20Mbit ed io accettai! Be pochi giorni dopo Internet non funzionava piu...da li inizia il calvario una valanga di telefonate niente niente... tutti che dicevano entro 1 settimana sara sistemato... entro il giorno tot sarà sistemato... totale... dopo piu di 2 mesi ero ancora senza internet...infatti dovevo andare da qualche amico per fare determinate operazioni!Dopo 2 mesi e mezzo mi dicono ma lei deve avere il modem 20mbit glie lo inviamo me lo inviano mi sistemano la linea... 2 mesi e mezzo ad aspettare una follia! e poi tutta questa fatica per che cosa? loro mi garantivano 20 Mbit e cosa ottengo... si e no 4,9 Mbit...Ma vi rendete conto...?!?!?!??? e poi con telecom apri emule e se scarichi a 40-50 kb/s sei miracolato... poi se metti qualche file piccolo ben diffuso va un po piu veloce!Con Fastweb su eMule Adunanza io scarico a 700-800kb/s FISSO!!!Prendo tutto quello che voglio in un attimo...se il file non mi piace lo butto e lo riscarico in pochi minuti!!Fastweb INVIA I FILE A 140Kb/s - telecom INVIA I FILE A 30Kb/s TELECOM COMUNICA LENTO I FILE e cio rallenta tutto! In piu se ti colleghi con adunanza ci sono solo ed esclusivamente utenti fastweb e tantissime fibre ottiche che inviano a mb/s velocita pazzesche...i file girano in una maniera pazzesca!
    Francesco

2. ghost Guest

cauzione fastweb

Anche io ho versato i 100 euro di cauzione, che ovviamente non mi sono mai stati restituiti.
    Ho contattato sia l'assistenza clienti (192193) che il servizio commerciale (192192). Ma alla prima non c'è modo di accedere, tutte le mie chiamate vengono respinte (a nulla vale inserire il proprio numero di telefono o semplicemente il prefisso telefonico). Al 192192, secondo gli standard di cortesia tipici di questa ditta, mi riattaccano in faccia appena apro bocca.
    Ho scritto all'ADUC che mi ha consigliato di spedire una raccomandata di messa in mora e di seguire poi la procedura di questi casi

sarà dura ma io i soldi a questa banda non li voglio regalare. Fatevi sentire! Facciamo che altri non cadano nelle mani di questa azienda!
    Mex

3. ghost Guest

NON SIAMO TUTTI UGUALI

Ciao a tutti clienti o ex clienti fastweb.. io lavoro per fastweb .. proprio per l'192.193 e nn sono daccordo con chi dice che gli standard di cortesia della ditta sono come descritti... conosco i vari problemi che si possono riscontrare ma è così con tutti i gestori!!
    Rossy

4. ghost Guest

FASTWEB

ragazzi, credetemi sono rimasto allibito dalla poca serietà di fastweb. attivo l'offerta fastweb a meta aprile, sono stati velocissimi a contattarmi inizialmente... ammazza mi chiamavano 2 volte al giorno. adesso mandano i tecnici a preparare la linea e invece non viene nessuno. è vero che i tecnici sono telecom, ma questi sono fatti loro se non hanno tecnici. adesso ho deciso di recedere e al telefono nessuno ha nemmeno provato a convincermi, anzi hanno fatto di tutto per farmi recedere.... cara telecom non ti mollo più, affidabile e sempre presente.
    Rosario Sallemi

5. mzarkoff non  è collegato Junior Member mzarkoff è su una strada distinta

Deposito cauzionale fastweb

Citazione Originalmente inviato da ghost Visualizza messaggio
    Volevo sapere se qualcuno di Voi aveva stipulato un contratto Fastweb nel 2003 quando bisognava versare una cauzione di Euro 100,00.?

Questa cauzione non mi è stata mai restituita...
    Confermo, ho sottoscritto un contratto business mi pare nel 2002 e l'ho disdetto nel 2005. La cauzione non mi è stata restituita.

6. marmorena non  è collegato Junior Member marmorena è su una strada distinta

Disdetta

Ciao Stefano,

una domanda: perché aggiungere "la presente vale come messa in mora"???

Grazie!!!

Citazione Originalmente inviato da ghost Visualizza messaggio
    Ciao, purtroppo come te anch'io sono incappato su fastweb, ritengo che sia un'azienda poco seria.....
    vi racconto la mia e poi ti scrivi l'indirizzo per i vari reclami e disdette al servizio...
    contratto firmato in data 29/09/2006 a tutt'oggi 02/03/2007 la linea telefonica risulta non funzionante ma le fattura vengono regolarmente addebbitate sul mio conto corrente.
    Lascio a voi ogni commento.......
    1° COSA DA FARE: REVOCARE IMMEDIATAMENTE IL RID PRESSO LA BANCA
    2° COSA DA FARE: RACCOMANDATA CON RR A FASTWEB spa SERVIZIO CLIENTI CASELLA POSTALE 126 CINISELLO BALSAMO 20092 MILANO
    3° COSA DA FARE: AGGIUNGERE NELLA LETTERA QUESTA DICITURA...La presente vale come messa in mora.
    4° COSA DA FARE: SCRIVERE AL SERVIZIO CONSUMATORI E FARE BANDIRE QUESTA SOCIETA' PUBBLICAMENTE.

saluti a presto
    Stefano
    STEFANO

7. mzarkoff non  è collegato Junior Member mzarkoff è su una strada distinta

Le associazioni di consumatori ed i legali consigliano sempre la formula la presente vale come messa in mora. Non sono un avvocato ma penso che voglia intendere il diritto di riservarsi una richiesta di risarcimento per il danno subito (quando mettono in mora noi vuol dire che dobbiamo loro dei soldi).

Ma per una risposta precisa è meglio attendere il parere di un esperto

+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2
PrimoPrimo 1 2