ciao a tutti non riesco a uscire fuori da questa situazione il 26/04/2005 ho stipulato un contratto con libero adsl flat ma a inizio 2008 il servizio era lentissimo non riuscivo nemmeno a scaricare la posta a settembre 2008 contatto la compagnia Tiscali e l'operatore mi ha assicurato che per la disdetta ci pensava Tiscali, io ho solo comunicato il codice migrazione a Tiscali senza inviare nessuna disdetta a libero visto che ci pensava Tiscali il 23/10/2008 mi arriva la conferma di attivazione di Tiscali ottimo servizio, il 2/1/2009 mi arriva una fattura di libero che va oltre il periodo di attivazione di Tiscali e a febbraio un altra fattura sempre di libero chiamo il 155 e l operatore mi dice che sono sempre attivo con libero adsl e che Tiscali non ha inviato nessuna disdetta chiamo Tiscali e mi dice il contrario non so cosa devo fare ho chiamato il numero verde 800578722 e mi dice che dal 16/10/2008 il mio operatore adsl e Tiscali spa.ieri mi e arrivato un reclamo di mancato pagamento da parte di libero adsl come mi devo comportare?
p.s. perche' dovrei pagare queste fatture se non ho usufruito del servizio