Visualizza l'offerta Vodafone
+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 3
PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 24

Discussione: ADSL senza copertura

1. ghost Guest

copertura

Il problema di copertura ce l'hanno anche persone che conosco che abitano a meno di un km di distanza da me che ce l'ho.
    La zona non coperta (via della Beca,via stenterello..) è una delle più recenti e vi abitano tantissimi giovani,ormai sono 9 anni che esiste.Essa si trova tra Mantignano e Ugnano(che distano pochissimi metri) che a differenza della prima hanno entrambi la copertura adsl.
    La telecom non si è ancora posta l'idea di far arrivare pochi metri più in là la copertura..e la gente allora prova con Fastweb che risponde:non c'è problema!" ti fanno pagare poi?"mi dispiace informarla che non c'è copertura nella sua zona!" e finisce sempre che c'è qualcuno che se lo prende in tasca!
    SarahFi

2. ghost Guest

Vodafone Broad.....

Ciao, io ho provato il modem senza fili della Vodafone e non va male, però se non c'éun buon segnale diventa noiosamente lento( quasi 5 minuti per accedere alla pag. della posta elettronica), + lento comunque della adsl fissa! secondo me rapporto qualità-prezzo non raggiunto. Saluti
    Max 838

3. ghost Guest

La Telecom è una azienda vergognosa

Purtroppo ci troviamo di fronte a una azienda che blocca tutto lo sviluppo tecnologico del Paese per gli interessi suoi e dei suoi dirigenti.

Il fatto che vengano privilegiate le zone che hanno bacini di utenza più considerevoli è anche normale in una logica di mercato ma purtroppo è grave il fatto che non ci possa essere concorrenza!!!

Anche dove la ADSL arriva e gli utenti fanno contratti con altri operatori è dimostrato che guarda caso la linea (che fisicamente è della telecom) non funziona mai bene come quando l'operatore scelto è telecom.

Purtroppo si tratta proprio di una azienda dove tutti ci mangiano, una monopolista legalizzata da uno Stato padrone!!!

Ennadi

4. ghost Guest

aiutooo!! ke s pò fare??

io abito a Gualdo di narni in provincia di terni..e purtoppo neanke qui cè la copertura adsl mentre a pk km da kasa mia cè la copertura...è SCANDALOSA questa kosa..s kiama la telekom e dicono aspettare aspettare aspettare...ma nn ce la faccio piu da aspettarla...ke si puo fare?????????????????? vi prego rispondete...
    ..anonimo..

5. ghost Guest

Improponibile la situazone italiana

Io abito appena fuori parma, diciamo tra mantova e parma e l'adsl arriva in entrambe i lati nel paese appena prima....direi che forse abito nel buco........ della provincia......
    CHE PENA.....E NOI CONTINUIAMO A PAGARE DELLE TASSE E PER COSA????
    Luca

6. ghost Guest

adsl

esiste eolo www.eolo.it
    marco

7. ghost Guest

e continuiamo a pagare delle tasse .........

Neanche Eolo mi da copertura, praticamente se non sei copertu da telecom, non hai copertura di nessun tipo...VERGOGNA.....e continuiamo a pagare delle tasse come dei caproni!!!!!!!!!!!!!
    Luca

8. ghost Guest

ECCO LA SOLUZIONE

Salve a tutti,

Faccio parte di una società di Telecomunicazioni che sta sviluppando il settore WI-FI, se mi postate i comuni in cui avete problemi vediamo cosa si può fare.

Domenico
    DOMENICO

9. ghost Guest

Per Domenico

Ciao Domenico, io abito nel comune di Parma in prima periferia. Nel mio paese alcune case sono raggiunte altre no... La tua società potrebbe aiutarmi?

Grazie
    Aschio

10. ghost Guest

Per Domenico

Io abito fuori Firenze: Lucolena comune di Greve in Chianti e ho bisogno di una linea veloce.
    Alfio

+ Rispondi alla discussione