Visualizza l'offerta Vodafone
+ Rispondi alla discussione
Pagina 15 di 15
PrimoPrimo ... 5 13 14 15
Visualizzazione risultati 141 fino 146 di 146

Discussione: Fastweb? Poco seri

1. ghost Guest

Finalmente

Ci ho messo un anno (UN ANNO !!!) ma alla fine sono riuscito ad avere il rimborso da Fastweb (oltre 600 €uri) per un servizio pagato e mai attivato!.
    Alla larga !!!
    Max

2. ghost Guest

Velocità adsl, possibile soluzione

Salve ragazzi, vi espongo il mio caso. Da poco più di un mese ho sottoscritto un contratto fastweb voce e adsl a 20mega; dopo le prime 72 ore di verifiche della linea adsl m'è stata fissata una velocità di down di massimo 1 mega. Dopo aver protestato e minacciato in tutti i modi, un operatore del servizio clienti ha inviato una segnalazione a telecom per verificare lo stato della mia linea. Dopo 9 giorni sono venuti 2 tecnici telecom a casa e m'hanno aiutato: hanno staccato tutti i telefoni dalle prese ed hanno tolto l'hag bianco del modem di fastweb, inserendo il telefono direttamente nel modem fastweb, hanno telefonato al reparto tecnico fastweb del sud-Italia e magicamente la velocità da poco meno di un mega mi va a 6 mega.
    Ragazzi vi scrivo tutto ciò per segnalarvi 2 cose:
    1) I nuovi modem fastweb hanno quella "scatolina bianca" che non funziona come dovrebbe
    2) Se non rompete le scatole al servizio tecnico e se non li minacciate di disdire vi diranno sempre la stessa cosa: "LA SUA LINEA E' DEGRADATA"

Non so se rimarrò in fastweb, io pago per la 20 mega e cmq mi arrivano 6 mega...tra 3 giorni dicono che mi alzeranno la velocità, voi ci credete?
    Vi farò sapere
    Gigi

3. ghost Guest

Calo

Ciao a tutti volevo solo segnalare che ieri all'improvviso sono rimasto senza linea per qualche ora, uso il pc tutti i giorni e faccio spesso dei test di velocità e sono sempre andato a 1,8 ora dopo questa interruzzione vado consantemente a 1,3.
    Ho telefonato e sorpresa mi sono sentito dire le solite menate, a quel punto sono scoppiato e ho letteralmente aggredito l'operatrice dicendole che sapevo dei loro software che a picimento strozzano la nostra banda, la signorina rimasta basita non riusciva piu' parlare e si è sbagliata affermando che sapeva che quello che facevano non era corretto, poi sie ripresa e a cercato di mangiarsi cio' che gli era scappato detto.
    Vergogna.
    Stefano

4. ghost Guest

vergogna fastweb

Io ho avuto seri problemi col telefono:manzogne da chi ha stipulato il contratto, bollette che dovevano essere di 19 € al mese ed erano di 100, addebito di servizi non utilizzati, e nonostante la disdetta invio di ulteriori fatture.Sono dei ******tori e quando li chiami mentono! C'è qualcun altro che ha avuto questi problemi?Vogliamo fare qualcosa perchè tutto questo finisca e altre persone non vengano a loro volta raggirate?!la mia mail è andreadaria@libero.it, non facciamogliela passare liscia!
    daria

5. ghost Guest

Disattivazione Fastweb TV

La mia è proprio una bella vicenda: ho scelto di frequentare l'università a Bologna così mi sono trovato un appartamento in affitto. Ovviamente prevedevo di allacciare un collegamento adsl veloce, e tutti mi hanno consigliato Fastweb. Così ho stipulato il contratto per internet flat, chiamate a pagamento. Questo a inizio Ottobre. A fine Novembre mi contatta una centralinista da parte di Fastweb che mi propone 2 mesi gratis di fastweb tv e pacchetto sky. Io, prese le dovute precauzioni, aderisco alla promozione, riservandomi il diritto di recedere da tale promozione entro due mesi per non pagare il servizio (gratuito per due mesi appunto). Così, prima dello scadere dei due mesi (fine Gennaio quindi), ho fatto telefonate e inviato raccomandate per recedere dal servizio, ma ancora ad oggi tale servizio risulta attivo (siamo quasi a Giugno). Ora mi ritrovo con un servizio che non voglio e che non uso, lo pago caro (più di 30 euro al mese) e inoltre la simpaticissima videostation tiene gli IP dell'HAG occupati, cosicchè non posso connettere più di due computer alla volta. Siamo 3 ragazzi con 3 computer in casa, quindi a voi le conclusioni....qualcuno può aiutarmi ? Avrò chiamato almeno 50 volte, e ogni volta mi dicono che è un problema tecnico nella disattivazione del servizio, che inoltrano la richiesta, ecc....IO MI SONO STUFATO!
    Matteo

6. phantomax69@mac.com non  è collegato Junior Member phantomax69@mac.com è su una strada distinta

Vergognoso!

ciao a tutti.
    eccovi la mia storiella...
    fino ad un mese e mezzo fa ero con Telecom.
    Alice 20 mega, andavo in media a 12.
    scaricavo costantemente a 1000-1100, mai sotto i 900.
    mi arriva un volantino dove c'e' scritto che la mia abitazione e' raggiunta dai 20 mega Fastweb.
    avendo avuto Fastweb nella citta' dove risiedevo fino a 4 anni fa ed essendo stato sempre ultra soddisfatto del servizio, gongolo.
    decido quindi (aime') di passare con Fastew, forte appunto della precedente esperienza.
    sono sincero: il mio sorriso era a 64 denti!
    era.
    prima di farlo pero' verifico sul sito.
    perfetto: 20 mega!
    chiamo l'operatore: 20 mega!.
    ok,faccio la procedura, mi viene detto che un loro incaricato verra' a casa mia x illustrarmi, senza impegno, il tutto.
    tempo 7 giorni e arriva un tipo molto gentile.
    compila un foglio loro (solo con i miei dati e quelli della banca ma senza specificare il tipo di linea). lo firmo.
    2 giorni e mi chiamano x la verifica dati.
    15 giorni e arriva il tecnico.
    fa il suo lavoro.
    verifico la velocita' con lui: 4 mega.
    dice che x i primi 3 giorni e' normale (!!!) e che poi, se prima andavo in media a 12 o andro' uguale o magari anche qualcosa in piu'.
    continuo a gongolare.
    passa una settimana.
    velocita' media: 3 mega di giorno.
    dalle 17 in poi non arrivo a 40k!!!!!!!!
    chiamo 6 volte in 6 giorni Fastweb e tutti mi dicono che la mia e' una 7 mega Wholesale.
    e chi l'ha chiesta?
    io no!
    mi dicono che la 20 mega non arriva e probabilmente a breve non arrivera' mai.
    mi dicono che e' normale avere 40k nella mia zona.
    90 su 100 la colpa e' del doppino.
    ma se prima andavo a 12 mega!!!???!!!
    risposta dell'operatore: impossibile!
    gli dico che ho fatto delle foto che documentano la velocita' che avevo con Telecom. che scaricavo i loro debian da 650 mega in un quarto d'ora.
    si convince.
    ma il problema rimane.
    anzi, tutti e 6 gli operatori sono d'accordo con me nel sostenere il fatto che e' assurdo ma loro, ovviamente, non possono farci nulla.
    cioe', fatemi capire: con un cellulare navigo piu' veloce!
    assurdo.
    mi chiama Telecom e mi chiede come mai ho disdetto e se sono soddisfatto del nuovo operatore.
    ovviamente dico "assolutamente NO!".
    rientro con loro.
    spero a gennaio che il calvario finira'...
    VERGOGNOSO!
    VER-GO-GNO-SO!

+ Rispondi alla discussione
Pagina 15 di 15
PrimoPrimo ... 5 13 14 15