Visualizza l'offerta Vodafone
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: URGENTE-INFO Disdetta

1. ghost Guest

URGENTE-INFO Disdetta

Domanda: Il mio contratto fastweb scadeva il 5/12. Ora mi trovo a vagliare altre opportunità (TISCALI/INFOSTRADA ecc..) molto meno onerose. Da contratto il recesso di Fastweb parla di un preavviso di 60gg. Il contratto pero' parla anche di un diritto da parte di Fastweb di richiedere al cliente un rimborso pari ai mesi restanti alla scadenza del contratto. Mi chiedo: se io richiedo il recesso oggi (7/12/07) non mi verrà mi chiesto il rimborso al completamento del secondo anno di contratto??? (05/12/08). Qualcuno mi sa rispondere?? questa é la mia mail personale (pinna.federico@tiscali.it). Vi ringrazio anticipatamente. saluti,Federico
    Federico

2. ghost Guest

Secondo il decreto sulle...

Secondo il decreto sulle liberalizzazioni di Bersani, il preavviso richiesto non può essere ,maggiore di 30 gg.
    Comunque se il contratto scadeva il 4 al massimo potranno chiederti il corrispettivo 30 gg + i giorni passati da fine contratto.

Ciao
    PS: anch'io sto pensando di abbandonare Fastweb, tieni aggiornato il post.
    Grazie
    Gianni
    Gianni

3. ghost Guest

Fastweb disdire x cambio residenza

ciao raga
    ho deciso di cambiare residenza e cmq. la decisione di disdire un pochettino di utenze che avevo nel mio vecchio domicilio,insomma in parol povere ,voglio anche allegerirmi.....tra Fastweb Adsl e telefono poi Sky e Digitale...basta con queste sanguisuga!!!!Utilizzo un cellulare e con lui faro da tel...e intrnet e basta!per sky e' una porcheria su cinema...e nn parliamo del D.T.
    Qualcuno sa come devo comportarmi con Fastweb prima di fargli la letterina di disdetta?
    Grazie e ciao
    Angelo

4. ghost Guest

Fastweb

La mia storia.

A novembre decidiamo di passare a Fastweb dopo una martellante offerta telefonica di venditori Fastweb. Sulla carta e' in dubbio che conveniva.

Poi la realta'

1) Hanno attivato la linea ( tagliando quella di telecom ) in 3 giorni senza nemmeno aver spedito il contratto

2) la linea e' instabile e cade un giorni si e uno no

3) chiamare il centro assisitenza e aspettare ache 1 ora ( dico 60 minuti) e' la norma

4) se hai la pazienza di aspettare e riesci finalmente a parlare con un essere vivente ti promettono che ti mandano un tecnico a verificare.

5) ma poi non mandano niente , solo fanno un reset del modem Adsl in remote 9 cioe dal loro ufficio) e per un giorno sei a posto fino al giorno dopo.

Allora mi chiedo : che risparmio e' aver il flat rate ( tutto incluso ) se poi non puoi telefonare? Se poi devo usar il telefonino.

Questa e' la piu' grande ****** di cui sono stato personalmente testimone e la cosa piu' grave e' riguarda un servizio vitale come le telecomunizioni.

Un saluto

Roberto ( Firenze)
    Roberto Casini

+ Rispondi alla discussione