Visualizza messaggio singolo
  #56 (permalink)  
Vecchio 10-10-2007, 02.49.52
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Secondo sollecito

Ciao a tutti cari sventurati come me...
mi arriva giusto oggi il secondo sollecito di pagamento da parte di una società recupero crediti di Roma (tale SE.PA. srl di Roma).
Naturalmente, anche qui, altra fregatura...
Si richiede infatti di mettersi in contatto con loro (riporto le parole della lettera "con ogni possibile urgenza") entro 10 giorni dal ricevimento della lettera.
Ok.
Solo che i termini postali, specie da noi in Sicilia, si attestano su 15 giorni circa per il ricevimento della posta nazionale...
Morale? All'arrivo della suddetta lettera, il mio termine per richiamarli è già scaduto da 5 giorni...

Ad ogni modo, chiamo il numero indicato sulla lettera, e mi sento dire : "tra poco potrà parlare con un nostro operatore. Per mantenere la priorità acquisita, non riagganci".
Questo messaggio l'ho sentito (giuro) per più di mezz'ora! NIente. Non sono riuscito a parlare con nessuno.
La lettera ultima così : "Ricordiamo altresì che in caso di mancato riscontro nel cogliere tale opportunità (ovvero contattarli...), che peraltro non comporta alcuna spesa aggiuntiva (si, si..), Fastweb S.p.a. procederà alla tutela del proprio credito nel modo che riterrà più opportuno. Distinti saluti, SE.PA: Srl."
Ascoltate, a questo punto, dato che loro hanno messo di mezzo un legale (tale Avv. Teresa Montana), io faccio altrettanto e, come si dice dalle mie parti, me ne esco dalla malattia...
Chissà come andrà a finire...
Salvatore