Visualizza messaggio singolo
  #36 (permalink)  
Vecchio 26-08-2007, 01.32.59
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito restituzione hag fastweb e sms

io ho ricevuto l'sms di avvenuta disdetta, ma niente che riguardi le modalita' di consegna ne' luoghi in cui recapitare tale apparati, soltanto avviso di restituire il tutto entro 30 giorni, ma vedo che gia' sapete che e' impossibile recapitare qualcosa a fastweb dato che non mettono nessun servizio atto a tale scopo. E siccome non mettono a disposizione un servizio per permettere all'utente la restituzione, credo che l'utente non sia condannabile, almeno non per questo motivo. Io ho girato qualche negozio per questo motivo, compatibilmente con le vacanze, sono tutti chiusi, ma quelli che ho trovato aperti non hanno accettato, dicono che non possono e che ci sarebbe bisogno di un presunto CODICE, che dovrebbe essere rilasciato all'utente da fastweb, ma a me non e' arrivato nessun codice da comunicare al negozio incaricato per permettere il ritiro. Penso proprio che sia tutto un trucco per far scadere i famigerati 30 giorni e potere cosi' richiedere la penale. Consiglierei denuncia all'autorita' giudiziaria direttamente
se ci mettessimo insieme..... penso che non avrebbero scampo, la ****** e' evidente
Vincenzo