Restituione HAG
Stesso,solito prolema . Ho disdetto l'abbonamento ma non mi e'stato mai asseganto un codice d rientro dell'apparato . Tale tiket (?) non e' stato mai aperto e quindi in egozi deputati al ritiro non lo accettano. Avevo chiesto con che modalita' mi sarebbe stato inviato il codice di rientro e per tlfono mi era stato detto ce o mi avrebbero mandato una e-mail o spedito un messaggio sms. Ho fatto presente che nonavevo il dovere di possedere una casella postale ed in fondo potevo anche no possedere il cellulare o perderlo senza aver letto il loro messaggio. Ovviamente questa settimana e' arrivata la telefonaa di una Socieata' di recupero creditiche esige il saldo di fatture gia' pagate, il costo dell'HAG e chissa cosa d'alro visto che il conto supera i 300 euro Notare che nel mio conto isulto a creditodi 67 euro .
Personalmente ho deciso di spedie loro l'HAG con pachetto assicurato per 110 Euro e che selo infilino dove piu' gli aggrada. .
Ovviamente sono passato anch'io a Telecom e spendo meno circa 90 eruo contro i 150 euro a bimestre che buttavo via con Fastweb.. A proposito sulle ultime fatture pagate (dopo aver traslocato e qindi senza avere piu' apparato collegato) si evidenzia che non ho utilizzato ne' internet ne' telefonia . E allora sono stato rapinato!
Angelo
|