Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 22-06-2007, 00.15.22
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Restituzione HAG Fastweb

Sono stato costretto a disdire Fastweb prima della durata minima contrattuale a causa di ripetuti disservizi (telefono e internet funzionanti a singhiozzo, velocità che non ha mai raggiunto 1 Mb, ecc...) accettando anche di pagare la \"penale\" pur di togliermeli dai c.......i. Contestualmente alla lettera di disdetta ho chiesto con raccomandata a/r la variazione di modalità di pagamento per le bollette residue da Carta di Credito a Bollettino postale. Questa richiesta non è stata mai presa in considerazione da Fastweb. Gli operatori di Cartasì continuavano a dirmi che non potevano bloccare i pagamenti e che dovevo rivolgermi a Fastweb. A distanza di 6 mesi dal pagamento dell\'ultima bolletta ricevo una fattura con allegato bollettino postale (si vede che la mia richiesta è andata a buon fine) dove mi vengono richiesti 110 EURO di recupero costi per mancata restituzione di apparati a noleggio e/o in comodato. Ho provato a chiamare il servizio clienti 192193 per avere spiegazioni ma il mio numero ormai disattivato non viene più riconosciuto e la fonia non mi permette di parlare con nessuno. A quel punto ho chiamato il 192192 e dieci operatori su dieci mi dicono che non possono aiutarmi. Ho deciso di chiamare il numero del CENTRALINO FASTWEB della sede legale: PRENDETE NOTA: 02-45451 e mi sono fatto passare l\'amministrazione clienti. Sono finalmente riuscito a parlare con una impiegata, alla quale ho fatto alcune domande, in merito alla loro richiesta di 110 Euro: (prima domanda) Dove stava scritto che dovevo occuparmi personalmente della restituzione dell\' HUG e a chi dovevo restituirlo? (prima risposta) .... La risposta continua in questo modo E a me che ***** me ne frega?? Vabbè.... (seconda domanda). Se io non sono un elettricista e durante la fase di smontaggio rimango fulminato con la 220volt di chi è la responsabilità visto che l\'apparato è vostro? E se non sono esperto in collegamenti telefonici, come faccio a smontarlo, visto che è fissato a muro con le viti ed è collegato tramite una \"giunta\", per altro fatta pure male, al doppino Telecom? (seconda risposta) (ultima domanda, con l\'intenzione di capire fino a dove vuole arrivare con la presa per il c...o) Ok signora, chiamo un mio elettricista di fiducia, 30 Euro x diritto di chiamata + 15 minuti di manodopera... ma poi chiamo anche un muratore per far stuccare il muro dove alloggiava l\'hug: 30 Euro x diritto di chiamata + 30 minuti di manodopera... A chi devo addebitare questi costi? Volete sapere com\'è andata a finire? La signora mi ha detto: guardi, non mi faccia perdere tempo, deve pagare e basta. Io però.... HO SEMPRE IL BOLLETTINO POSTALE!!!!! La fattura è scaduta da oltre un mese, io non l\'ho pagata e non la pagherò. La loro società di recupero crediti mi scriva pure!!! Ma che vengano pure gli ufficiali giudiziari a farmi i pignoramenti! Ho 4 pastori tedeschi in giardino... devono solo avvicinarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NC