Fa.....stweb il vaso di pandora
Che dire......... mi sembra di ripere le stesse cose ma fa nulla.
Come sopra sono passato a fastweb in ottica di migliorare una situazione in degrado dove pagavo suon di quattrini per un servizio inesistente anche incalzato da quei bravi operatori che promettono una stabilità di linea ineguagliabile.
Fatto il passaggio passati i primi 2 mesi ecco che arriva il disservizio e nei classici e ormai conosciuti orari che vanno circa dalle 18.00 alle 23.00 è impossibile anche scaricare le e-mail.
Mi sono lamentato per 3 settimane durante le quali mi sono ripetutamente sentito dire : "ci dispiace e questione di congestione di rete"......Avete capito !!!!!!!! Congestione di rete dicono, come se improvvisamente 10000 nuovi abbonati da un giorno all' altro si collegano alla tua zona mandando in full la rete.
Mi sono sentito trattato da idio........ come se n ci arrivassi a capire che non era quello il vero problema.
A parere mio il problema è che vendono più banda di quella che hanno e la suddividono fra tutti lasciando a rotazione in disservizio alcune utenze.
infatto dopo le tre settimane tutto improvvisamente è magicamente ripartito, ma aimè oggi a distanza di un paio di mesi (strana coincidenza) sono dinuov da capo.
Ma stò giro non mi fregano, gli dò un solo altro giorno e se tutto non riparte disdico!
Massimiliano
|