Visualizza messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 31-05-2007, 07.46.56
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Che bufala

Tutti noi ci aspettavamo da Fastweb un servizio migliore che non gli altri operatori,invece siamo rimasti fregati:Anch'io ho stipulato un contratto con fastweb(easy)e dopo l'attesa di tre mesi credevo ne fosse valsa la pena.Infatti tutto funzionava correttamente.Ora da tre giorni ho notato un disservizio in una determinata fascia oraria che varia dalle 18 alle 22.
Con il decreto Bersani però non vi è alcun obbligo nel osservare i 12 mesi di contratto quindi si può recedere quando si vuole.Il tutto mi è stato confermato da un operatore Fastweb.Io sinceramente ho chiesto lo spostamento della linea causa trasloco,e questa persona mi ha informato del fatto che non è possibile spostare la linea ma bisogna terminare il contratto e stipularne uno nuovo senza dover aspettare alcunchè.Però il discorso si fa difficile.Sono passato da Libero a fastweb....ora che operatore scelgo????Tanto lo sappiamo,la telefonia italiana è tutta uguale.Assistenza assente,problemi di portante e mancanza di segnale.
Grazie a tutti.Ciao
Wincy