sempre problemi fasweb
Sono passato da tin.it a fastweb per ragioni di costi e soprattutto per aumentare la velocità in internet, mi avevano detto che sarei andato a 2 mega sempre , considerato che con tin.it andavo secondo loro a 4.8 , e delle volte mi sembrava andasse pianino , ho creduto e in attesa di una promessa della fibra ottica che secondo conferma di un amico che è attualmente collegato, in realtà viaggia forte.
Collego tutto dopo aver declassato la linea per poter usufruire dell'offerta fastweb, devo dire che è stato abbastanza veloce, fino qui tutto a posto.
Ora iniziano le rogne: 1 la velocità non è due mega per aprire una pagiona un poco alestita passano da 15 a 36 secondi , se sei stanco pianti tutto e vai a letto.
2 il telefono è su tecnologia dect e ne passano uno e se si desidera acquistarne un secondo , non è possibile ,se ti cade o si rompe sei senza linea.tutto questo per essere disgustati e sopratttutto mi comunicano che la fibra per momento non se ne parla , la velocità ,Telecom non permete più di due mega,insomma un disatro.
Decido e chiamo , mi dicono che per poter uscire bisogna pagare la penale ecquivalente al costo mensile per la rimananza del contratto,poi mi viene detto che hanno deciso di fare pagare 217.00 che non è considerata penale ,ma attivazione e disattivazione linea per i costi.in parole povere ho chiamato Telecom ,e entro il 14.04.2007 si può usufriure del bonus per il rientro in Telecom,per evitare il costo di 150.00 per l'attivazione.
A questo punto bisogna inviare la disdetta per raccomandata a Fastweb , inviare la lettera a Telecom della disdetta e la richiesta del rientro in Telecom specificando il tipo di contratto che si vuole attivare in base all'offerta poi inviare anche la fotocopia della spedizione raccomandata della Posta.
In tutti i casi non si può navigare in inernet con aperture a 36 secondi alla volta.......
A questo punto ho deciso di uscire dalla disperazione anche se comporta un traffico infernale, altrimenti non serve .....ti addormenti ...
antonio
|