direi che mi han propio fregato :=(
Purtroppo da telecom feci lo sbaglio di passare a fastweb, era il 1 dicembre del 2006, in partenza il servizio era buono stavo sui 3,8 mbit, contando che con telecom non ho mai passato i 1,5 mbit , ne rimasi entusiasta della situazione, purtroppo neanche fine gennaio mi degradano la linea a 2 mbit dicendomi che il mio doppino si è usurato(le solite stronzate loro) e vabuo a quel punto spero dentro di me di rimanere almeno a 2 mbit. Passa un mese e propio in questi giorni dalla 2mbit mi ritrovo una 256( circa 30 - 40 k), dopo 3 telefonate nell'arco di questa settimana al servizio clienti, oggi stesso mi sento dire dall'operatrice fastweb che c'è stato un ulteriore degrado della mia linea appena sotto i 2mbit, sta di fatto che adesso o una 256 k direi un po penoso anche considerando il costo dell'opzione internet giorno e notte. L'operatrice in questa situazione mi ha detto che questo degrado della banda è stato effettuato per migliorarmi il servizio, e fortuna che me lo volevano migliorare, penso che per i primi de aprile diventerò un 56k, non so propio cosa fare contando che la linea telefonica ringrazando il cielo funziona bene, se potete gentilmente darmi una mano in questa situazione assai spiacevole ne sarei veramente grato. Grazie a tutti e saluti da Federico. gnudsen@fastwebnet.it
FEDERICO
|