Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-02-2007, 04.24.58
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito sospensione rescissione contratto fastweb

Ho seri problemi con Fastweb una società di recupero crediti mi ha chiesto 1800 euro!

Vi racconto la mia storia.

Ho sottoscritto un abbonamento fastweb nel 2002,e a causa di inadempimento di pagamento dell\'ultima bolletta, mi hanno sospeso la linea. Ho creduto (stupidamente) che la rescissione del contratto fosse immediata e naturale conseguenza della disattivazione.

C\'è peraltro anche una clausola contrattuale che dice che in caso di inadempimento Fastweb si riserva la facoltà di rescindere il contratto immediatamente.
OKKIO: non dicono che ti rescindono il contratto, ma che si riservano la facoltà di rescinderlo immediatamente, ciò vuol dire che possono rescinderlo quando pare a loro, se tu non gli chiedi la rescissione.

Tuttavia hanno continuato la fatturazione per due anni, quindi ho chiesto informazioni al loro call center e mi hanno detto che il contratto era in via di rescissione, allorché non mi sono preoccupato, ma le bollette continuavano ad arrivare, anche senza avere nessun servizio!

Nel contratto c\'è scritto che se non si contesta tempestivamente una fatturazione essa si ritiene accettata!

Ricapitolando, non ho mai utilizzato Fastweb e devo pagare 1800 euro!!!

Ho parlato con un avvocato e mi ha detto che ho poche speranze!!!

Ditemi se è una cosa lecita fare queste cose!!!!!

Stefano