Visualizza messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 21-01-2008, 05.18.53
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito sempre su fw

io sono cliente privato da circa due anni.... qui a Verona (centro) non ho mai visto la tanto promessa fibra o simili, sebbene lo pubblicizzino come servizio di punta e privo di ostacoli non mi risulta sia disponibile in molte zone d'Italia (questa a cas mia si chiamo quanto meno pubblicità scorretta).
peraltro volevo informare che mi sono più volte accaduti scherzetti del tipo che chiamo il servizio clienti (sempre cercando tra le mie carte perchè tenuto ben occultato sulla homepage), disattivo alcuni servizi e... voilà...due mesi dopo mi accorgo sulla fattura che non sono stati mai disattivati e che, per colmo della presa per il culo, mi si addebitano pure i 10 euro di variazione contratto!!!! inutile dire che a quel punto, per il sacro principio dello scipta manent-verba volant, rimane la mia parola contro un qualsiasi serio operatore fw.... non crediate che la semplice risposta ad un simile avvenimento sia la variazione del contratto on-line: non è veloce nè pratica nè seria o chiara.......
fidatevi: fw se ne approfitta dando un pessimo servizio ed ignorando i reclami perchè fregati 100 hanno abbastanza profitto per ammortizzare la perdita di qualche cliente che se ne accorge o che opta per reinstallare un'altro operatore.....
fede