Ma cosa dite?? FASTWEB è 1000 volte meglio di tele
Ma siete impazziti!??? ma vogliamo mettere telecom italia a fastweb?!??
Fastweb è un milione di volte meglio!! negli ultimi 2 anni telecom non mi ha funzionato 5-6 volte!! Per non parlare dell'ultima pazzia fatta da telecom! Regalavano il passaggio da 4Mbit a 20Mbit ed io accettai! Be pochi giorni dopo Internet non funzionava piu...da li inizia il calvario una valanga di telefonate niente niente... tutti che dicevano entro 1 settimana sara sistemato... entro il giorno tot sarà sistemato... totale... dopo piu di 2 mesi ero ancora senza internet...infatti dovevo andare da qualche amico per fare determinate operazioni!Dopo 2 mesi e mezzo mi dicono ma lei deve avere il modem 20mbit glie lo inviamo me lo inviano mi sistemano la linea... 2 mesi e mezzo ad aspettare una follia! e poi tutta questa fatica per che cosa? loro mi garantivano 20 Mbit e cosa ottengo... si e no 4,9 Mbit...Ma vi rendete conto...?!?!?!??? e poi con telecom apri emule e se scarichi a 40-50 kb/s sei miracolato... poi se metti qualche file piccolo ben diffuso va un po piu veloce!Con Fastweb su eMule Adunanza io scarico a 700-800kb/s FISSO!!!Prendo tutto quello che voglio in un attimo...se il file non mi piace lo butto e lo riscarico in pochi minuti!!Fastweb INVIA I FILE A 140Kb/s - telecom INVIA I FILE A 30Kb/s TELECOM COMUNICA LENTO I FILE e cio rallenta tutto! In piu se ti colleghi con adunanza ci sono solo ed esclusivamente utenti fastweb e tantissime fibre ottiche che inviano a mb/s velocita pazzesche...i file girano in una maniera pazzesca!
Francesco
|