"proposta di abbonamento"
Ho parlato con un'operatrice della Direzione Commerciale il 22/09/2006 e ho acconsentito che mi inviasse una proposta di abbonamento per telefono + internet a 13 Euro al mese fino al 31.12.2006(non ho ancora # di rete fissa) -ovviamente ho dato le mie coordinate bancarie per addebito su C/C. Poi mi sono venuti mille dubbi, ho richiamato il commerciale e ho chiesto se avessi potuto annullare il tutto. Mi 'e stato detto che i miei dati erano gia' stati immessi nel computer e che fra circa 10 giorni sarei stata contattata da un operatore per dare CONFERMA all'attivazione oppure annullare la pratica. Non ho ancora ricevuto alcuna telefonata, e non riesco a chiamare il servizio assistenza clienti poiche' non ho un numero di rete fissa da immettere. Ho ricevuto oggi la "proposta di abbonamento" via posta e voglio assicurarmi che anche se questo operatore non mi chiama, il fatto di non restituire il contratto firmato vale di per se' come recesso. Anche voi siete stati contattati da un operatore entro 10 gg x confermare/annullare l'attivazione??
Frait
|