Visualizza messaggio singolo
  #44 (permalink)  
Vecchio 05-04-2007, 18.15.42
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito 15 giorni

Il servizio clienti: c'è stato un periodo durante le feste di natale che non si riusciva mai a parlare con nessuno, avrò provato 30 volte.... poi da gennaio sono riuscito aparlare con gli operatori, ma hanno sempre detto di richiamare dopo una settimana se non venivo contattato da nessuno... e così sono passati 5 Mesi!!!

le mail: ho mandato 3 e-mail al servizo clienti, ma nessuno ha mai risposto. Solo per una mi è arrivata la ricevuta che confermava il fatto che era stata letta.

le fatture: da gennaio sono arrivati da pagare prima 136 euro per non si sa bene cosa dato che quando ho firmato il contratto c'era la promozione di 13 euro per i primi tre mesi del pacchetto fastweb easy. in marzo mi sono arrivati 108 euro da pagare, esattamente 2 mesi a 59 euro ma come ripeto non ho mai navigato e non ho mai telefonato a nessuno!!!!
Non sono attivo, nè mi hanno attivato.... sono venuti in novembre i tecnici telecom facendo un lavoro da cani lasciando il cavo dati sul pianerottolo dei miei vicini al primo piano, dopo un po vedendo che la situazione non cambiava i vicini hanno deciso di tagliare il filo...
Simo che ne dici?
alex trento