disdetta fastweb
DA UN AMICO che attualmeno non puo scrivere xche sprovvisto di collegamenento internet
in sintesi:
è stato richiesto l'attivazione di fastweb per telefono e internet
accettato il contratto ricevo modem e tefono a mezzo corriere paganto 60 euro
dopo molti solleciti ricevo i tecnici che procedono alla stesura dei cavi per arrivare a casa mia ed attivare il servizio
(da notare che la stesura dei cavi è stata eseguita dopo la richiesta di passaggio da parte nostra al vicino di casa, in altro modo non sarebbe stato possibile)
ovviamente la stesura dei cavi fastweb comporta la disattivazione di telecom.
l'impianto appena installato non funzione, anche il tecnico rimane stupito xche quella zona non è coperta dal segnale fastweb.
dopo decise "icazzature ed ore al telefono"
l'operatore fastweb conferma l'infattibilità del serviozio e ci invita ad iniare disdetta a festweb chiedendo il subentro, in modo gratuito, a telecom.
passano le settimane e il telefono è ancora muto.
in oltre arriva una bolletta di 220 euro per servizi una tantum.
chiedo cosa avete fatto voi.
se non riceverò nulla tenterò di inviare documentazioni alle reti che si occupano dei disservizi al cittadino cosi spero che altri nella mia situazione possano essere messi in guardia da quello che potrebbe attenderli.
saluti.
se avete consigli, prego inviare a : lupoz@xxxxxxx
io vorrei fare qualcosa per evitare sempre che la gente si senta presa in giro per queste cose, una telefonata x avere cose semplici che se si complicano, creano mare di carta, arrabbiature, spese inituli.. e spesso trovarsi al punto di partenza!
ciao a tutti
andrea
|