Fastweb e recupero crediti - una storia assurda
A me sta succedendo esattamente la stessa cosa. Due giorni fa (il 28 settemre 2006) sono stato contattato da un società di recupero crediti per conto Fastweb sostenendo che devo pagare una serie di fatture (per un importo complessivo di 183 euro circa) per un periodo di 25 giorni (risalente a marzo del 2003) in cui è stato installato un hub web in casa mia che NON HA MAI FUNZIONATO. Anche nel mio caso, a quel tempo, avevo perso una montagna di tempo in telefonate a Fastweb chiedendo spiegazioni sul non funzionamento. Finalmente, dopo quasi un mese, si fa vivo un tecnico di una ditta di telecomunicazioni che mi dice che il sistema non poteva funzionare perché non era stato fatto il collegamento fisico corretto da parte della società... Che dire? Dopo tante arrabbiature e tempo perso al telefono in cui, peraltro, mi sentivo dire dall'operatore di turno che la mia connessione non era ancora stata attivata, ho deciso di scrivere immediatamente una raccomandata a Fastweb denunciando l'accaduto e sostenendo che non avevo neanche intenzione di restituire il contratto che, nel frattempo, era arrivato per la firma. E' possibile che possano ancora farsi vivi e pretendere qualcosa per un servizio MAI offerto, oltretutto in assenza di un contratto sottoscritto?
Filippo
|