Discussione: Sottoscrivo
Visualizza messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 26-09-2006, 19.42.36
ghost ghost non è connesso
Junior Member
 
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
ghost è su una strada distinta
Predefinito Problema (problema?...)

Problema: fino a luglio avevo Tele2 per le telefonate e Alice per l'adsl. Ahimè mia madre si fa infinocchiare da Tele2 e passiamo a loro come operatore unico. Dico ahimè perché s'era dimenticata della mia adsl e del fatto che per ora la nostra zona non è coperta da Tele2 per questo.
Comunque abbiamo disdetto il passaggio a Tele2.
Al momento la situazione è questa: con Tele2 abbiamo interrotto ogni contatto, e a Telecom la nostra linea non risulta. Ergo dovremmo allegramente scroccare le telefonate.
Sono senza adsl e pensavo di fare l'abbonamento a Tiscali, che - Telecom a parte - è l'unica che ha copertura adsl in zona.
Insomma, sapete dirmi se per attivare Tiscali devo passare attraverso la riattivazione della linea con Telecom e sganciare 150€ a Interceptors & Co.? (il telefono però funziona benissimo...)
Grazie!

davide
Rispondi citando