ciao ragazzi.Riuppo la discussione.
Io sono tra i pochissimi fortunati che l'hag è riuscito a restituirlo!E dopo soli 15 giorni dalla disattivazione dei servizi

c'è da dire che a me l'sms non è arrivato affatto,ma sapevo della situazione e quindi ho riconsegnato di mia iniziativa l'hag
Nonostante questo,oggi,in piena estate,mi è arrivato la fattura con la penale di 110,90€ da pagare!Tra l'altro non c'è allegato il bollettino,poiché pagavo con rid,e loro,illegalmente dato che ho disdetto il contratto,mi hanno informato che procederanno con l'addebito bancario.
Inutile dire che al customer care non ti rispondono se non hai un numero fastweb.Dato che non ho assolutamente voglia di farmi prendere per i fondelli oggi sono andato prima in banca e ho bloccato il pagamento,poi ho utilizzato il numero di fax presente nella fattura inviatami e gli ho spedito il mio reclamo allegando la ricevuta rilasciatami al momento della riconsegna dell'hag.
Quindi,nonostante io sia dalla parte della ragione,fastweb ci prova sempre ad infinocchiarti.Vediamo come evolve la situazione,vi terrò informati