la linea è buona, ma il resto un vero disastro!
in caso a qualcuno interessi... ho finalmente avuto i parametri, dopo minaccia di disdetta. La linea è buona, ma dopo più di 4 mesi non ho ancora ricevuto l'IP statico che però mi è stato fatturato come se l'avessi avuto dall'inizio. Inoltre mi è stato fattureato anche il periodo in cui non ho potuto connettermi, contrariamente a quanto previsto dal contratto. Ho pagato solo quanto dovuto dando le dovute spiegazioni più e più volte tramite telefono (al Servizio Clienti, all'Ufficio Commerciale, all'Ufficio Contabilità) e via email (all'Ammijnistrazione) ogni volta ripetendo la stessa storia visto che cadevano tutti dalle nuvole! Praticamente tutti hanno confermato l'errore e l'uff. contab. mi ha promesso la nota di credito per la diff. tra fattura e bonifico, invece.. mi è arrivato un avviso di insoluto pagamento per la stessa differenza e, sorpresa delle sorprese, alla seconda fattura hanno ripetuto l'errore rifatturandomi l'IP statico che probabilmente non riceverò mai! Di nuovo ho pagato tramite bonifico l'importo dovuto e ora mi aspetto di nuovo la stessa tiritera... In poche parole se ti va bene al primo colpo, OK, ma se si inceppa qualcosa è la fine. Ogni ufficio va per conto suo, tra di loro evidentemente non si parlano e le richieste cadono nel vuoto. A mio parere è una vera stupidità perdersi il cliente per motivi così, avendo un prodotto che funziona. Purtroppo il contratto è annuale altrimenti avrei già disdetto.
orvi
|