Visualizza messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-02-2007, 04.59.25
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito mi sono liberata da infostrada

Certo che potete liberarvi da infostrada e anche senza aspettare un anno.
I primi di ottobre sono stata contattata da infostrada mille promesse non mantenute, internet stra lento nonostante i 4 mega .... emule che non andava neanche a spingerlo continue disconnessioni dall'adsl senza motivo, mille modem cambiati tecnici su tecnici fino a quando a dicembre cioè neanche dopo 2 mesi mando lettera di disdetta per disservizio chiedendo il rientro in telecom a spese loro e senza penali.
Questa cosa mi è stata consigliata sia dall'unione consumatori che dalla guardia di finanza.
vengo contattata qualche giorno dopo da wind, confermo le mie intenzioni dicendogli che sono degli imbroglioni e oggi 06/02/2007 mi hanno riallacciato in telecom . Praticamente oggi mi hanno allacciato la linea telefonica e la loro linea adsl che funziona già benissimo.
Conclusioni, quando mi arriverà la bolletta di telecom per l'allacciamento pari a 150 euro invierò il bollettino a wind infostrada e se lo pagano loro.

Non arrendetevi scrivete un paio di raccomandate minacciandoli di andare per vie legali, loro sanno di essere in torto e vi staccano nel giro di un mese. non pagategli niente e specificate che retrocedete dal contratto per disservio e quindi nessuna penale gli è dovuta. e soprattutto chiedete che le spese di rientro in telecom siano a loro spese.

Meno male da oggi non sono più con loro ma sono libera nel vero senso della parola con e mule che finalmente scarica veloce.

Sara