ragazzi ma avete 3 - 4 - 5 mb e vi lamentate?? come si è scritto nel contratto di qualsiasi operatore loro danno una velocità max che potreste raggiungere ma non vi garantiscono tale velocità. fastweb è una bomba.. nn costa una cifra, addio
telecom per sempre, non cambi il numero, mesi gratuiti, senza contare il wireless.. e tutto con un semplice apparecchio nero.. non è paragonabile agli altri operatori.. con
alice, tele2, infostrada la banda non è mai stabile, la connessione cade continuamente (tele 2 e
infostrada sono appoggiati a
telecom basta che telecom stacchi la l'nterruttore e questi due operatori si fregano). Fastweb ha le sue centrali e prima di lamentarvi controllate che il vostro impianto telefonico sia ottimo.ma gli impianti telefonici fanno sempre skifo.. xke a forza di aggiungere prese e collegamenti vari si perde segnale. Io ho adsl di fastweb 2 mb, di più non potevano darmi per la zona in cui abito ma va alla grande. prima avevo
infostrada e non c'è paragone. oltre che a ricevere ancora il canone telecom (dopo avermi assicurato che attivando i servizi di infostrada mi avrebbero rimborsato il costo del canone telecom, cosa che non è avvenuta) l'adsl senza motivo da dover pagare 19€ al mese con iva inclusa, arrivavo a pagare 50€ ogni due mesi solo di adsl. cm è possibile? poi negli ultimi 6 mesi che ho avuto infostrada tutte le sere non avevo segnale adsl e la loro risposta dopo i controlli è stata: ci spiace nella vostra zona siamo saturi e la banda è poca. ma allora andassero a f.. ora con fastweb scarico con emule adunanza addirittura a 900 k, 1 mb.. in internet a 400 - 500 kb.. GRAZIE FASTWEB!!
marco