Quasi dimenticavo alcune cose: al primo intervento del tecnico
telecom mi hanno lasciato senza la possibilità di telefonare attraverso i telefoni collegati in parallelo nel mio appartamento. Telefonate al 187 con risposta entro 30 min, ovvero dopo 2 o 3 tentativi. Un altro tecnico
telecom è venuto a casa per sistemare gli altri telefoni... e ok. Nel frattempo il vicino del piano di sotto non riusciva piu a vedere bene la tv perchè durante i lavori con la sonda avevano toccato il suo filo dell'antenna. Richiamo telecom: loro dicono che non possono far nulla e che non sono antennisti, di provvedere con un tecnico privato e poi di mandare la fattura per il lavoro. Chiamo un tecnico di fiducia che riesce a sitemare l'antenna tv. Chiamo un numero verde per l'impianti pericolanti con sede a pd datomi da un operatore del 187 per risolvere anche il problema del cavo sul pianerottolo. Richiama un responabile telecom senza qualificarsi dicendo che non possono far nulla e che devo insistere con fastweb. Ed ha ragione perchè sono loro che hanno iniziato i lavori appaltando il tutto ad un tecnico telecom! Come ho già detto prima il servizio clienti fastweb è una burla: non rispondono mai altelefono, la mail(che hanno valore legale) le leggono ma non rispondono.... Ma io denuncio Fasteweb!!!!!!! e scusate.... non posso aspettare 10 mesi per l'attivazione ed intanto aspettare di pagare un canone mensile a chi non mi fornisce nessun servizio
alex