Discussione: Fastweb? Poco seri
Visualizza messaggio singolo
  #31 (permalink)  
Vecchio 09-01-2007, 20.19.22
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito fastweb delusione enorme

ho dato disdetta a fastweb, e credo proprio che quando mi chiameranno x patteggiare non accettero' nessun sconto e nessun aumento di banda, non ci si comporta cosi', vi spiego la mia storia.
attivo fastweb, viene il tecnico a casa e mi fa l'allacciamento, chiamo fastweb e chiedo " sto facendo ancora dei lavori in casa, il mese gratis pare da quando collego il modem giusto? io andro' ad abitare in casa tra un mese c'e' qualche problema?" e in stile gattuso totti mi rispondono NO PROBLEM, mese rubato bolleta subito, allora mi mordo la lingua e vado avanti, collego il modem e rimango sbalordito dalle velocita', penso bene bene son contento, tempo la seconda bolletta cioe' 4 mesi la banda scende a 4 mega, chiamo chiamo scrivo mail, ma oltre alle ca::::te doppino e la distanza dalla centrale non sanno dirmi altro, tempo altre due bollette e mi tagliano la banda a 2 mega, chiamo e questa vota danno la colpa alla telecm, ero' hanno gia' campannato la disdetta, perche' come x magia i tempi di attesa al call center sono svaniti, ieri ho fatto disdetta e non vedo l'ora che mi chiami qualcuno x fargli capire che la gente non si prende in giro, dite he accettera la mia offerta di un euro al mese x non disdira?
biagio