Discussione: Fastweb? Poco seri
Visualizza messaggio singolo
  #27 (permalink)  
Vecchio 14-11-2006, 22.15.01
ghost ghost non è connesso
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito A parte le polemiche....

Sono un abbonato telecom adsl e la velocità che raggiungete voi me la sogno perciò stavo pensando a fastweb (che in realtà dovrebbe essere l'unica valida alternativa in quanto possiede una rete privata mentre tutti gli altri usano la rete telecom. Correggetemi se sbaglio). Tuttavia vorrei sapere se qualcuno ha tentato, come me, di trovare un provider straniero (certo che vivere sotto una dittatura è dura). Mi sto informando per una soluzione satellitare....qualcuno ha gia battuto questa strada?...Ci deve essere un modo per bypassare i provider italiani. Per il momento mi limito a spendere i miei soldi all'estero se si conosce bene l'inglese si fanno buoni acquisti e le spese di spedizione sono inferiori di quelle delle poste italiane per l'italia (altra assurdità). Non sono un fanatico esterofilo ma la rete mi ha aperto gli occhi su quello che succede in italia e mi sono rassegnato al fatto che l'ignoranza diffusa non permetterà mai di rendere l'italia un paese libero (luogo comune?...chi ha usufruito di servizi con aziende straniere sa di cosa sto parlando).
Giulio