dopo l'ennesima chiamata a fastweb per i soliti problemi ormai li sappiamo tutti e' apparoso nel mio palazzo un cartello in qui la cara fastweb millanta una connesione a 20 Mbit/s quindi ancora piu' veloce di quella in mio possesso e peraltro mai funzionante alle velocita' da loro dichiarate vorrei propi sapere come fanno e comunque alla mia telefonata per informarmi la risposta e' stata che da dicembre e con 80,00 eurini di modem alzano la velocita complimentoni a fastweb non mantengono i primi contratti stipulati e si permettono di chiedere soldi per un servizzio che non potranno mai dare visto che i famigerati doppini di
telecom sono usurati e loro non possono intervenire.
ma porcaccia miseria dove sono gli organi di controllo e possibile che con tutti sti problemi questi ***** non vengano mai sanzionati anzi continuano con richieste assurde e pubblicita' ingannevoli.
comunque la mia piccola soddisfazzione me la tolgo e tutte le volte che attaccano il cartello lo strappo se riesco a fargli perdere anche un solo cliente oltre alla mia disdetta ovviamente sono un po piu felice spero che a breve gli esplodano i centralini
paolo bologna