EX CLIENTE FASTWEB
Sono sempre Wiliam, sapete cosa mi ha risposto FASTWEB?
Mi ha detto che pur non avendo sottoscritto un contratto di comodato (essendomi abbonato prima del 2006) loro nel secondo semestre 2006 hanno provveduto al cambio del contratto unilateralmente inviandomi 4 righe assieme ad una delle bollette che sinceramente avro' pure aperto insieme ad una delle fatture 2006 (ma scusate, quando si ricevono le fatture automaticamente si e' allerta per capire che il foglio allegato contiene una variazione contrattuale?). Quindi mi ritrovo a dover pagare 120 euro + 12 euro di spedizione per un contratto che mi e' cambiato strada facendo e senza che mi sia stat richiesta alcuna firma.
Sapete che cosa penso quando vedo la pubblicita' di Valentino Rossi con la sua banda di paese con a capo il fantomatico JURI? PENSO CHE QUESTA SOCIETA' Permette ai piu' forti di farsi le regole che gli pare alle spese di cittadini onesti. Siamo in mano alle lobbies che hanno nelle loro agende i politici che anziche' tutelarci se ne vanno in vacanza con i vari industriali e calpestano le piu' elementari regole etiche.
Preparate quindi i 120 / 130 euro e statevene zitti tanto non serve a niente arrabbiarsi, basta semplicemente non firmare piu' niente se non dopo almeno un mese di riflessione ed informazione (possibilmente su internet dove almeno si sa se qualcuno e' stato fregato prima di noi), solo cosi' potremo mandare a gambe all'aria questi soggetti GIURIDICI costruiti solo per dare fregature.
Saluti
Wiliam
Wiliam
|