Salve sono un\'altro ex utente Fastweb che ha dovuto prima subire una serie incredibile di disservizi legati ad una banda ridotta al lumicino che il servizio tecnico attribuiva al mio doppino telefonico. Appena passato ad
infostrada lo stesso doppino viaggiava ad olre 5 Mega contro un risicato 1 Mega di Fastweb. Alla disdetta sono stato contattato dal servizio clienti dove ho esposto le motivazioni della disdetta, uno dei responsabili del servizio clienti mi ha pure assicurato che potevo recarmi presso il punto vendita fastweb della mia citta\' per restituire l\'hag. puntualmente il giorno dopo sono stato nel negozio fastweb di l\'aquila il cui titolare mi ha spiegato che non poteva ritirare l\'hag e che quindi mi dovevo rivolgere ad un\'altro punto vendita distante 60 Km (Avezzano). A questo punto non ho ritenuto opportuno perdere altro tempo con una societa\' cosi\' disorganizzata ed in mala fed. A distanza di 3 mesi mi vedo arrivare una bolletta fantomatica di oltre 110 euro + iva che riguarda la mancata consegna e che oltre a prendersi i soldi dal mio conto (RID) pretende comunque la restituzione dell\'hag e finalmente mi comunica un indirizzo per poterlo spedire. Spediro lunedi stesso il maledetto oggetto ed addirittura togliero\' il conto in banca per evitare che questi signori continuino a prelevare i miei soldi a loro piacimento. Questa brutta esperienza mi suggerisce di non firmare piu\' ne\' contratti (sempre vessatori) ne\' autorizzazioni RID e spero che i soldi (frutto delle mie fatiche) possano servire a procurarsi le medicine a chi ha ideato questa macchina diabolica per spennare degli onesti cittadini. Grandi marchi e grandi pubblicita\' nascondono le peggiori macchinazioni che servono a creare ricchezze alle spalle delle persone civili, mentre lo stato fa\' norme e leggi che consentono a questi loschi figuri di porre in essere queste macchinazioni kafkiane. Se qualche volenteroso vuole innescare una Class Action sono con lui e con tutti quelli che voglion condividere questa lotta impari.
Un Saluto a tutti.
Wiliam
Wiliam