Discussione: SE.PA
Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-02-2008, 23.13.54
ghost ghost non è connesso
Junior Member
 
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
ghost è su una strada distinta
Predefinito SE.PA

Ciao...anch\'io sono stata contatta dalla \"gentile\" operatrice di SE.PA s.r.l, la quale mi ha intimato di pagare circa 260 euro...io le ho detto che i soldi li avrei pagati senza problemi, però, vorrei un po\' di serietà, facendole notare che:
1)la lettera mandatami a novembre (e dopo la quale avrebbero già dovuto procedere legalmente, stando a quanto dicevano) era una lettera su carta bianca,evidentemente e malamente fotocopiata (fotocopiata persino la firma del legale)...quindi,secondo un amico avvocato, del tutto priva di alcun valore..
2)vorrei ricevere, nel dettaglio, i perchè e percome dei 260 euro, con i dovuti riferimenti ,date e, soprattutto BOLLETTINO!..
3)che tutte le fatture intestatemi sono di molto successive alla mia disdetta! (successive anche ai due mesi in cui ho corrisposto la bolletta, pur non avendo più l\'apparecchio fastweb!!!),comprovato, il tutto ,dalla mia ricevuta di ritorno!!!
4)le spese relative all\'hug le posso anche capire, dato che, effettivamente, io ho ancora la centralina...certo, anche io ho contattato più volte fastweb chiedendo come muovermi -tra l\'altro la centralina E\' ROTTA!!!(motivo per cui ho disdetto,dato che NESSUNO per mesi si è dato la pena di venire a ripararla o sostituirla...ma le bollette le ho pagate cmq!!)
5)quando ho chiesto alla sig.ra Rossella, che nel frattempo è diventata isterica e maleducata, dicendo che me l\'avrebbero fatta pagare (ancora????)e chiudendomi ripetutamente il telefono in faccia, di poter parlare direttamente con il legale avv. teresa montana (di cui non figura alcuna iscrizione all\'albo, ma vabbè..), è diventata dapprima aggressiva..poi mi ha chiesto perchè facessi tutte \'ste storie (cito) pe\' duecento euro!!!
6)le ho chiesto, cortesemente, il cognome e la qualifica per poterne parlare con fastweb, in modo da ottenere bollettini o spiegazioni...e mi ha sbattuto il telefono in faccia!!!!!!(quinta volta!)
CHE FARE????
io non voglio pagare, o almeno, pago se qualcuno mi spiega, mi giustifica e mi da dei riferimenti....se no, domani, magari mi chiama la sig.ra Susanna e mi chiede 300 euro, poi la sig.ra Giovanna...e io che faccio???do soldi a tutti????
AIUTO!
CHiara
chiara di genova
Rispondi citando