E' STATA UN'ODISSEA .....
E' veramente stato difficile dare disdetta anche se io rientravo nei primi 8 giorni e quindi senza pagare penale. Alla fine dopo aver dato regolare disdetta con raccomandata A/R ,mi sono ritrovata a pagare canone di abbonamento anche se nella mia promozione i primi 2 mesi dovevano essere gratis, mi hanno fatto pagare l'attivazione quando nel mio contratto era gratuita, ho speso come minimo 50€ di telefonate da cellulare,e meno male che per la riconsegna del famoso HAG ( che mi è morto dopo 5 ore di funzionamento) mi sono informata bene presso un negozio della zona,perchè gli operatori fastweb continuavano a dirmi che non potevo riconsegnare l'HAG intanto i giorni passavano, quando finalmente mi hanno dato l'indirizzo del negozio dove consegnare l'HAG e dopo essermi presentata con il pacchetto bello confezionato mi sono sentita dire che non potevano ritirarlo perchè fastweb non aveva dato l'autorizzazione per il ritiro. Per fortuna la commessa del negozio mi ha consigliato di non aspettare oltre e mi ha consigliato di fare una spedizione a mio carico direttamente a Milano, altrimenti il rischio era di pagare anche la penale per l'HAG circa 100€. Praticamente dopo aver dato disdetta ci sono 60 gg di tempo per restituire l'HAG ma fastweb furbamente la tira per le lunghe così ti ritrovi a pagare penali su penali... Tra le altre cose mi sono ritrovata anche da pagare una fattura di 60€ che mi hanno sempre consigliato di pagare e poi fare richiesta regolare per il mancato servizio, infine mi è arrivata un'altra fattura dove mi chiedono anche i soldi per la disattivazione quando praticamente l'HAG a casa mia ha funzionato circa 5 ore e poi è morto... "ma che disattivazione..." mi chiedo come ancora nessuno abbia chiesto l'intervento di Striscia La Notizia! Comunque adesso pago anche questa fattura e nello stesso momento chiederò i danni tramite avvocato.
CRISTIANA
|